F-5e Tiger II Aggressor Monogram (aggiornato 16/5/2010)
Moderatore: Madd 22
- monsterista
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: GUNZE
- scratch builder: no
- Nome: CRISTIAN
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: F-5e Tiger II Aggressor Monogram (aggiornato 16/5/2010)
..Parole "sante"!!CoB ha scritto: meglio due settimane in più che mettere in vetrina un modello che non mi piace.
..Queste invece sono la bibbia del modellista. (secondo me il modello lo dobbiamo "sentire" e per arrivare a questo il soggetto deve piacere...CoB ha scritto: questo sarà l'ultimo modello che faccio che mi piace così così, d'ora in poi farò solo aeroplani che quando li vedo dentro la scatola mi faranno venire l'ansia da prestazione (modellistica)

I modelli di altri modellisti invece, possono darci ottime sensazioni senza dovere essere obbligatoriamente piacevoli (riferito al soggetto)...sensazioni che ho avuto visionando le ultime foto disponibili...ora attendo le definitive

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma non te preoccupà socio.... vai piano e fai tutto per bene che non ti corre dietro nessuno (ma ricordati che c'è sempre il GB US Navy che ti attende!). Sei riuscito ad addrizzare le "cornette" del sistema di apertura del canopy? 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
ormai il g.b. us navy va a finire che lo salto anche perchè coi tempi non ci rientrerò nella maniera più assoluta...non ci posso pensare che devo stare altri 6 mesi se va bene dietro ad un altro modello che mi va di fare così così, visti poi gli ultimi mesi passati dietro a questo "aeroplano" che sto cercando di finire per non avere più tanti scheletrini mezzi montati, del resto nell'f16 ho solo sistemato le resine e tagliato le plastiche, mi verrà utile tra un paio di modelli quando finalmente lo monterò, tanto casini non ne ho creati basta verniciare ed assemblare il tutto, mi sono tolto una faticata che posticipo volentieri in favore di qualche soggetto che veramente sono mesi se non anni che volevo costruire....per il resto le resine le ho raddrizzate bene, adesso devo riverniciare il canopy e poi lo attacco così lo metto in vetrina e non lo sposto più!Starfighter84 ha scritto:Ma non te preoccupà socio.... vai piano e fai tutto per bene che non ti corre dietro nessuno (ma ricordati che c'è sempre il GB US Navy che ti attende!). Sei riuscito ad addrizzare le "cornette" del sistema di apertura del canopy?