GB IDF - davide tex- Mirage III cj 1/48 eduard FINITO
Moderatore: Starfighter84
Re: GB IDF - davide tex- Mirage III cj 1/48 eduard
.....non mi sento pronto pero' provero' cin una cavia. L'alcool che dici tu e' quello 95 gradi?
Ciao.
Ciao.
....un passo alla volta,mi hai insegnato a stuccare e a incidere.......appena avro' tempo iniziero' a colorare,poi vedremo se me la sento .Cmq per ora grazie enry,ottimo tutor.
Il grande Enry è il Tutor Maximo di MTdavide tex ha scritto:....un passo alla volta,mi hai insegnato a stuccare e a incidere.......appena avro' tempo iniziero' a colorare,poi vedremo se me la sento .Cmq per ora grazie enry,ottimo tutor.

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
GB IDF - davide tex- Mirage III cj 1/48 eduard
È davvero un grande tutor! Dovremmo dedicargli una via...[emoji2]
.....il diavolo quando ti accarezza vuole l'anima....

P.s.....è solo la disponibilita' a spiegare come uno fa una cosa......

P.s.....è solo la disponibilita' a spiegare come uno fa una cosa......
A piccoli passi, ma faccio qualcosa anch'io.
Mancano ancora delle macchie color terra e perfezionare qualche sbavatura, ma mi sembra che stia venendo quasi come vorrei.
Ciao
Mancano ancora delle macchie color terra e perfezionare qualche sbavatura, ma mi sembra che stia venendo quasi come vorrei.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.............bravo Davide...viene bene....vedi se riesci a togliere il segno dell'estrattore dal bordo d'attacco alare ....anche la deriva aveva bisogno di una carteggiatina....sul prossimo fai piu' attenzione alla pulizia dei pezzi quando li separi dalle stampate........buonissima la verniciatura e la reincisione 

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
si sta venendo proprio bene, la verniciatura mi sembra ok ora lucidalo e poi giu di lavaggi e invecchiamento vedrai come cambia in meglio
Ciao henry.....non e' che riesci a indicarmi qual'e' l'estrattore ...dal bordo dell'attacco alare,sai faccio aerei da un anno, non conosco molto bene i nomi delle parti di un aereo.
Grazie
Grazie