Ho anche io un tornado Italeri.. ed ogni volta che l'ho preso fra le mani.. l'ho subito rimesso via!

quindi tanto di cappello per il gran lavoro fatto!

ciao
Mario
Moderatore: Madd 22
Non disperare, il tuo l'ho visto e non tanto peggio del mio. Allora quelle "tendine" una volta sapevo come si chiamavano ma ora mi sfugge, non le ho fatte io. Facevano parte di un set di dettaglio di fotoincisioni della Eduard, però occhio che NON sono per il "nostro" modello. Nel senso che sarebbero per una versione diversa del Tornado e per una marca diversa (non Italeri). Però parecchie possono essere adattate. Serve taaaaaanta pazienza (quella ce l'ho) e un pò di manico (quello difetta) però alla fine ne utilizzi parecchie.Edomanzo97 ha scritto:bello complimenti!! (a guardare il tuo il mio mi fa venire voglia di buttarlo nel cassonetto)
siccome ci sto lavorando anche io volevo farti una domanda: quelle " tendine" (non so come si chiamano) presenti ai fianchi delle ali sulla fusoliera nell'immagine numero 16 le hai fatte te o le vendono gia fatte?
Grazie Mario, è stata dura.... ma tanto, soprattutto perchè sono molto meno bravo di quello che credete....V.Mario ha scritto:Veramente bello!
Ho anche io un tornado Italeri.. ed ogni volta che l'ho preso fra le mani.. l'ho subito rimesso via!
quindi tanto di cappello per il gran lavoro fatto!
ciao
Mario
Wing Gloves...!Takaya74 ha scritto:Allora quelle "tendine" una volta sapevo come si chiamavano ma ora mi sfugge
Sempre puntuale.....Starfighter84 ha scritto:Wing Gloves...!Takaya74 ha scritto:Allora quelle "tendine" una volta sapevo come si chiamavano ma ora mi sfugge