Vedrai che poi dirai....ho perso tempo per 20 anni...... [emoji1] .pitchup ha scritto: A proposito dopo circa 20 anni per la prima volta non ho fatto preshading, voglio lavorare solo di postsh.
Ciao.
Moderatore: Madd 22
Vedrai che poi dirai....ho perso tempo per 20 anni...... [emoji1] .pitchup ha scritto: A proposito dopo circa 20 anni per la prima volta non ho fatto preshading, voglio lavorare solo di postsh.
...la travagliata adolescenza del modellista....incompreso... trattato da guerrafondaio .... mai invitato alle feste ....Spillone63 ha scritto:sedicianni andai a comprare delle siringhe usa e getta dal farmacista di paese per fare dei cannoncini ad un aereo, tempo mezz'ora i miei genitori mi stavano inquisendo per sapere se mi drogavo.
...per me sarebbe come dire che la relatività non funziona.... che la terra è piatta..... che il comunismo è finito ...Kit ha scritto:Vedrai che poi dirai....ho perso tempo per 20 anni.....
Allora prima passa da me in Ufficio Auto alla Caserma Montelungo per ritirare le consegne!pitchup ha scritto:.... "servizio" autiere per mia figlia stasera!!!! ...
Ancora qui sei??? corri a smodellarepitchup ha scritto:Ciao
Oggi in libertà!!! Allora ho cominciato la mimetica...spero di finire il grosso nelle prossime 48 ore![]()
saluti
Mi fido?...mi fido!pitchup ha scritto:Ciao
Oggi in libertà!!! Allora ho cominciato la mimetica...spero di finire il grosso nelle prossime 48 ore![]()
saluti
Ciao Maxpitchup ha scritto:Penserete inoltre; ma non dovrebbe stare a verniciare?????? Magari..... "servizio" autiere per mia figlia stasera!!!!
saluti