Ciao.
Tornado IDS - 6°Stormo, 154° Gruppo - ITALERI 1/48 - FINITO!!!!
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: Tornado IDS - 6°Stormo, 154° Gruppo - ITALERI 1/48 - FINITO!!!!
Il Tornado fa sempre un figurone, poi il tuo modello è riuscito bene
!!!
Ciao.
Ciao.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Ma lo sai che è veramente bello??? Il Tornadozzo Italeri una volta montato si difende davvero bene e la linea (del muso in particolare) è migliore del revell secondo me.
Ottimo lavoro, complimenti davvero perchè non è un kit semplice!
saluti
Ma lo sai che è veramente bello??? Il Tornadozzo Italeri una volta montato si difende davvero bene e la linea (del muso in particolare) è migliore del revell secondo me.
saluti
- Takaya74
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
Me ne sono accorto che non è semplice...pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Cmq ancora grazie. I vostri complimenti sono ossigeno per me..... questa avventura mi è costata, è stata stressante, però vederlo finito finalmente è una gioia. Poi se è apprezzato...
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Spettacolare. Puoi fregiarti adesso della patch "Italeri's Tornado...tamed wild kit" , copiala dalle nostre firme, te la sei meritata.
Presentacelo meglio in galleria
Presentacelo meglio in galleria
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Flavio,
alla fine da una scatola che presenta delle difficoltà ormai note hai tirato fuori un signor modello, complimenti.
Hai anche domato bene le decalcomanie, solo i numeri sotto l'abitacolo hanno un colore che li rende praticamente stealth mentre in foto si notano di più ma dipende dal contrasto cromatico e c'era poco da fare a meno di rivolgersi ad un set after market.
Come nota personale, trattandosi di uno special colour, avrei accentuato meno gli effetti sul grigio che lo rendono operativo.
Lo aspettiamo in galleria.
microciccio
alla fine da una scatola che presenta delle difficoltà ormai note hai tirato fuori un signor modello, complimenti.
Hai anche domato bene le decalcomanie, solo i numeri sotto l'abitacolo hanno un colore che li rende praticamente stealth mentre in foto si notano di più ma dipende dal contrasto cromatico e c'era poco da fare a meno di rivolgersi ad un set after market.
Come nota personale, trattandosi di uno special colour, avrei accentuato meno gli effetti sul grigio che lo rendono operativo.
Lo aspettiamo in galleria.
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non lamentarti che hai fatto un bel lavoro, nonostante tutti i casini!
Non mi piacciono giusto le profilature sulle pannellature dei serbatoi e dei BOZ perchè sono molto evidenti.... ma potresti sistemare con una velatura leggera e velocissima di grigio!
Facci vedere le foto in Gallery... daje così!
Non mi piacciono giusto le profilature sulle pannellature dei serbatoi e dei BOZ perchè sono molto evidenti.... ma potresti sistemare con una velatura leggera e velocissima di grigio!
Facci vedere le foto in Gallery... daje così!
- Takaya74
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
@microciccio: si i nr si vedono troppo poco, e l'ho fatto così perchè dalle foto a cui ho fatto riferimento, tutte prese da www.airliners.net, era veramente lercio. Altrimenti lo avrei fatto come suggerivi.
@Valerio: Hai ragione, sono venute decisamente marcate. Non è escluso che ci rimetta mano.
Grazie a tutti.
@Valerio: Hai ragione, sono venute decisamente marcate. Non è escluso che ci rimetta mano.
Grazie a tutti.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
-
SPILLONEFOREVER
Avere un bel Tornadozzo Italeri in vetrina non è da tutti Flavio.
Aspetto di gustarmelo in Gallery.....intanto comincio a farti già qui i complimenti
Aspetto di gustarmelo in Gallery.....intanto comincio a farti già qui i complimenti
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bellissimo lavoro con questo Tonka!!! bravissimo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ

]