sai quanto tempo per cercare dentro.....
ti sei fatto "due pale" ......

Moderatore: Starfighter84
certo come no, fai delle mascherine e le dipingi, naturale!ROGER ha scritto:Ora devo trovare il numero 19 da mettere in fusoliera....
E non mi stupisce che sia stato abbattuto...quel pannello sai quanti abbagli gli avrà fatto prendere durante il dogfight?ROGER ha scritto: ....e ho avuto conferma da una rara foto di questo velivolo ritratto a terra dopo essere stato colpito![]()
Grazie Andrea....AndreaRD04 ha scritto:![]()
....qualsiasi parola è superflua...
Ahahahah in realtà me ne sono dvute fare 4 come le pale che mi servano per il 51nannolo ha scritto:30 anni di modellismo in uno scatolone. ...
sai quanto tempo per cercare dentro.....
ti sei fatto "due pale" ......
per fare il numero uno non avrò di certo problemi, è una barretta...per il nove spero di riuscire a fare una mascherina ma se devo tribolare troppo non sòMadd 22 ha scritto:Ciao rug,
Non guardo la sezione GB IDF per 3 giorni e tu sei già a questo punto.![]()
Questa mimetica ha una resa cromatica a dir poco stupenda. BRAVO!
E poi quelle strisce gialle e nere danno una marcia in più.
certo come no, fai delle mascherine e le dipingi, naturale!ROGER ha scritto:Ora devo trovare il numero 19 da mettere in fusoliera....![]()
E non mi stupisce che sia stato abbattuto...quel pannello sai quanti abbagli gli avrà fatto prendere durante il dogfight?ROGER ha scritto: ....e ho avuto conferma da una rara foto di questo velivolo ritratto a terra dopo essere stato colpito![]()
![]()
Ancora bravissimo rug
ROGER ha scritto:Allora ti metto insieme alla Tatona a fare uncinetto al prossimo Model Game
Meglio così...ROGER ha scritto:... sono riuscito a mettere le mani sulle pale che mi servivano
Grazie Fabriziofabrizio79 ha scritto:Capolavoro!!!![]()
Ciao Max, si è davvero suggestiva la foto del caduto e sarebbe stato bello riprodurla ma esula dalle mie capacità modellistichepitchup ha scritto:Ciao
L'ho appena visto!!!! fantastico... shades of blue!!
Poi ho visto la foto del "caduto"...troppo bello....ci farai un pensierino??? Così risolvi pure il problema del canopy del "K" (peccato io ce ne avrei uno ma è in 72!!!).
saluti
Infatti, l'avevo notata pure io! Mi chiedevo però se attraversa tutta l'ala da una corda all'altra, se passa pure sotto e se è presente anche nell'altra alaEnrywar67 ha scritto:...Rugge'....nella foto che hai postato adiacente alla coccarda sull'ala c'è un striscia chiara.....me sa che te la sei scordata.....![]()