Hunter F. Mk.9 FINITO!

Moderatore: Madd 22

V.Mario

Hunter F. Mk.9 FINITO!

Messaggio da V.Mario »

Salve a tutti!
Ecco la mia ultima fatica.
E' stato un vero incubo! La plastica fragilissima, le resine impossibili da montare, la scomposizione del kit allucinante ed infine le decals della extradecal... da incubo..
ma alla fine l'ho finito!
Spero che vi piaccia!
ciao
mario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: Hunter F. Mk.9 FINITO!

Messaggio da PanteraNera »

Beh...devo dire che questo Hunter mi piace! Secondo me è molto azzeccato nei colori! :thumbup: . Unico appunto Vedo che c'è un problema di fitting ( almeno mi sembra) delle due protezioni che servono a deviare i bossoli dei proiettili poste dietro al carrello, mi sembra che ci sia un gap tra esse e la fusoliera o mi sbaglio?
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
V.Mario

Messaggio da V.Mario »

PanteraNera ha scritto:Beh...devo dire che questo Hunter mi piace! Secondo me è molto azzeccato nei colori! :thumbup: . Unico appunto Vedo che c'è un problema di fitting ( almeno mi sembra) delle due protezioni che servono a deviare i bossoli dei proiettili poste dietro al carrello, mi sembra che ci sia un gap tra esse e la fusoliera o mi sbaglio?
Ciao grazie!
Un gap?? :-D no, è il lavaggio che ha lasciato una zona più nera li intorno!

ciao
m.
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Ahhh, ti giuro sembrava un gap....chiedo scusa, mi flagello sulla schiena e mi cospargo il capo con la cenere!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
V.Mario

Messaggio da V.Mario »

Qui troverete le foto del lavoro fino a quelle finali
https://www.dropbox.com/s/v94uzf32oovgc ... 1.JPG?dl=0
Entrate scorrete le foto fino alla fine!
Ciao
Mario
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

bello modello complimenti hai fatto un ottimo lavoro considerando la difficolta' del kit
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Mario
Bellissimo!!!
Complimenti davvero.... purtroppo da qui non mi apre il link che hai fornito ma sono troppo curioso: che tipo di colori (e riferimenti) hai usato perchè mi sembrano azzeccatissimi come tonalità???
Davvero stupendo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Il kit Academy non è subito un piacere da montare ma una volta tribolato e pazientato, ne esce un soggetto davvero grtadevole come il tuo...anchea me piacciono tanto i colori e la resa della camo :-oook
Ne feci uno pure io con le insegne della Rhodesian Air Force per cui sò di cosa parlo :eh:

Un saluto dal Roger
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Molto bello!!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

mi accodo ai complimenti. Viste le difficoltà le soddisfazioni sono raddoppiate. Di nuovo bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”