Non le avete sentite le campane? Hanno suonato a festa, o sarebbe meglio dire che hanno suonato per la nascita di una nuova creatura oppure l'elezione di un papa....
HO FINITO!!!!

Si, mancava poco mi sono messo a testa bassa e sono andato dritto qualunque cosa succedesse. E di cose ne sono successe, solo che ho evitato di tediarvi ulteriormente con la sfiga e la mia incapacità.
Venerdì vado a lavoro di pomeriggio e posso fare delle foto decenti con luce naturale e come Valerio mi ha insegnato.
Che dire.... è stato un viaggio.... vero e proprio. Tanti sono stati i momenti bui, ma non potevo NON finirlo. Come sapete mi era stato regalato per il 10 anniversario di fidanzamento dalla mia ragazza... e PROPRIO non potevo lasciarlo, un pò come la convivenza/matrimonio, dura dura ma alla fine ti da soddisfazioni. Poi era diventato troppo difficile per arrendermi. Ma anche grazie a voi che mi avete sopportato (45 pagine so da pazzi) e supportato, grazie al milione di consigli che mi avete dato.
Io sono molto critico con il mio lavoro (so modellista dentro... ma molto dentro) ma mi do cmq un 6!
Ho fatto una caterva di errori e in alcuni punti è un pò grossolano, ma sul piatto della bilancia ci metto una montagna di difficoltà aggiuntive.
Era il primo 1/48 moderno che facevo, prima volta con le fotoincisioni, prima volta che ho fatto dello scratch build, prima volta ad aver usato la future, prima volta di un Italeri (e sarà pure l'ultima) con tutto quello che ne consegue, prima volta di un sacco di cose insomma.... quindi ho qualche giustificazione dalla mia. Aaa dimenticavo.... sè fatto pure un trasloco il ragazzo.
Ora mi tocca andare da IKEA a prendere una nuova vetrina, ne ho vista una con doppia anta anche se ha un ripiano in meno, ma perfetta per le tante cose che voglio continuare a fare.
Adesso una delle parti che mi piace di più di quando si finisce..... pulire e riordinare tutto, a proposito non ve l'ho detto, mi sono arrivati i moduli di quel sito che ho postato nell'altra sezione. Li monto e vi dico come sono.
Ora ho già in programma una cosa semplice, un robot in resina....ho bisogno di rilassarmi e ricaricarmi.
Quindi ancora grazie grazie a tutti..... non lo avrei fatto senza il FORUM!