Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5
Moderatore: Madd 22
GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5
Il Wessex è stato uno dei più importanti elicotteri in servizio nella Royal Air Force e Fleet Air Arm ed impiegato in combattimento durante la guerra delle Falkland del 1982.
Gli ultimi quattro Wessex della RAF erano in servizio nell’84th Squadron sulla base di Akrotiri sull’isola di Cipro fino al gennaio 2003, ho rappresentato uno di questi soggetti.
Dopo quasi un anno dal suo inizio durante il GB 2014, riesco a mettere in galleria questo elicotterone. Alcuni lo hanno visto di persona al Model Game a Bologna in novembre dello scorso anno.
Il kit è quello della nostrana Italeri in scala 1/48. Dopo diversi interventi di miglioria e l'utilizzo delle decals fornite nella scatola sono arrivato a questo....
Per chi si fosse perso il wip:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 03&t=10932
Tanti cari saluti a tutti dal Roger
Gli ultimi quattro Wessex della RAF erano in servizio nell’84th Squadron sulla base di Akrotiri sull’isola di Cipro fino al gennaio 2003, ho rappresentato uno di questi soggetti.
Dopo quasi un anno dal suo inizio durante il GB 2014, riesco a mettere in galleria questo elicotterone. Alcuni lo hanno visto di persona al Model Game a Bologna in novembre dello scorso anno.
Il kit è quello della nostrana Italeri in scala 1/48. Dopo diversi interventi di miglioria e l'utilizzo delle decals fornite nella scatola sono arrivato a questo....
Per chi si fosse perso il wip:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 03&t=10932
Tanti cari saluti a tutti dal Roger
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5
Finalmente Ruggè!!!!! è davvero stupendo il lavoro da te svolto, finalmente lo vediamo bello finito!!!
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Caro Roger... ho avuto il piacere di poterlo ammirare dal vivo sto spettacolo di modello... è veramente superlativo!
Lo devo proprio ammettere... grazie al tuo modello, mi hai fatto rivalutare questo elicottero che fino a poco tempo fa lo consideravo un ces..
Gran bel lavoro!
Link inserito in Elenco Gallerie
Lo devo proprio ammettere... grazie al tuo modello, mi hai fatto rivalutare questo elicottero che fino a poco tempo fa lo consideravo un ces..
Gran bel lavoro!
Link inserito in Elenco Gallerie
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
a vederlo di persona al Model Bo... ha fatto un bell'effetto
bravo Ruggero
bravo Ruggero
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Visto al Model e risottolineo la bellezza delle antenne .... ma anche tutto il resto .... gli interni vanno visti dal vivo!!
Questo è uno dei casi in cui la foto mortifica parecchio la vera resa del modello.
Questo è uno dei casi in cui la foto mortifica parecchio la vera resa del modello.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Dal vivo vale Il doppio...a bologna lo sbirciavo sempre.
Complimenti ruggé
Complimenti ruggé
W.I.P. P-47D Razorback
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
In foto è bellissimo... dal vivo è stupendo. Un altro masterpiece Rug, veramente figo!!!
Visto dal vivo durante un bellissimo sabato sera....dovrebbe essere usato per il catalogo dell' Italeri.
Ringrazio di cuore tutti quanti hanno speso parte del loro tempo per esternare il gradimento verso questo mio lavoro non semplice...
Voglio anche scusarmi per la scarsa qualità delle foto, le ho fatte con lo smartphone velocemente per inserire finalmente anche questo modello nella gallery
Risaluto di nuovo tutto il popolo di MT
Roger
Voglio anche scusarmi per la scarsa qualità delle foto, le ho fatte con lo smartphone velocemente per inserire finalmente anche questo modello nella gallery
Risaluto di nuovo tutto il popolo di MT
Roger