Fai ancora in tempo Leo.... redimiti!!!

Moderatore: Starfighter84

non è detto sia uno svantaggio..posso coprire difettucci sotto strati e strati di vetroMadd 22 ha scritto:Ciao Leo,
..Certo che...ahahah tutti quei vetrini uno sopra l'altro. .. Pensa tanto tempo per mascherarli e poi di più della metà non si vedrà il dettaglio
Attendo gli aggiornamenti, bravissimo

Gioisci! San Jacopo da Ferrara ha preso con se questa pecorella smarrita e l'ha riportata sulla retta viaStarfighter84 ha scritto:Non sarà una passeggiata mascherare tutte le parti vetrate..... Sante Xpress Mask, soldi spesi bene!
Fai ancora in tempo Leo.... redimiti!!!

thunderjet ha scritto: ps-

ma quanto è figa sta faccina??
 cosi è  come ti faranno gli occhi dopo la selvaggia mascheratura
 cosi è  come ti faranno gli occhi dopo la selvaggia mascheratura 

. Al pensare che,facendone una,dovevo rifarle per forza di cose tutte e 6...ho abbandonato l'idea.
 . Al pensare che,facendone una,dovevo rifarle per forza di cose tutte e 6...ho abbandonato l'idea. ). Sono quindi partito da un diametro più grande,ho cominciato a limare limare limare prova a secco limare limare limare limare limare prova a secco limare prova a secco limare limare limare..... il tutto per due orette buone finchè,oltre a starci preciso ,mi si creava una piccola 'pannellatura' per facilitare l'azione dell'ammorbidente in futuro
). Sono quindi partito da un diametro più grande,ho cominciato a limare limare limare prova a secco limare limare limare limare limare prova a secco limare prova a secco limare limare limare..... il tutto per due orette buone finchè,oltre a starci preciso ,mi si creava una piccola 'pannellatura' per facilitare l'azione dell'ammorbidente in futuro   
 DSCN0022 by thunderjet1993, on Flickr
DSCN0022 by thunderjet1993, on Flickr DSCN0024 by thunderjet1993, on Flickr
DSCN0024 by thunderjet1993, on Flickr DSCN0020 by thunderjet1993, on Flickr
DSCN0020 by thunderjet1993, on Flickr dopo due giorni di lavoro e altrettante notti insonni,ho sistemato tutto
  dopo due giorni di lavoro e altrettante notti insonni,ho sistemato tutto   
  ). Purtroppo quelle troppo ricurve non le ho potute utilizzare in quanto il vinile proprio non ne voleva sapere di piegarsi..alcune le ho usate quindi come dima e le ho rifatte con il nastro tamiya
 ). Purtroppo quelle troppo ricurve non le ho potute utilizzare in quanto il vinile proprio non ne voleva sapere di piegarsi..alcune le ho usate quindi come dima e le ho rifatte con il nastro tamiya  DSCN0025 by thunderjet1993, on Flickr
DSCN0025 by thunderjet1993, on Flickr

Dauntless(17) by thunderjet1993, on Flickr
Dauntless(17) by thunderjet1993, on Flickr Dauntless(16) by thunderjet1993, on Flickr
Dauntless(16) by thunderjet1993, on Flickr Dauntless(14) by thunderjet1993, on Flickr
Dauntless(14) by thunderjet1993, on Flickr Dauntless(13) by thunderjet1993, on Flickr
Dauntless(13) by thunderjet1993, on Flickr .Per eliminarli(passandoci la vernice sopra ricomparivano comunque) ho dovuto carteggiarci sopra con le spugnette abrasive.. sverniciare era da suicidio,anche perchè sotto c'erano le walkways..per fortuna me la sono cavate
  .Per eliminarli(passandoci la vernice sopra ricomparivano comunque) ho dovuto carteggiarci sopra con le spugnette abrasive.. sverniciare era da suicidio,anche perchè sotto c'erano le walkways..per fortuna me la sono cavate   

)
)