GB IDF - davide tex- Mirage III cj 1/48 eduard FINITO

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: GB IDF - davide tex- Mirage III cj 1/48 eduard

Messaggio da Enrywar67 »

...la macumba?? :lol:
davide tex

Messaggio da davide tex »

La barista brasiliana......
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.....è....magari....!!!!!!! :mrgreen:
davide tex

....e' dai che domani dono in ferie e mi godo il mirage.
Ciao
davide tex

Per enry..... Sto facendo prove a secco, quando metto la parte superiore dell'ala al suo posto resta la linea dove si attacca alla fusoliera ,non e' tutta dritta ,allora mi chiedo va stuccata o riproduce una linea di pannellatura?
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....per fare la prova a secco che sia utile devi preparare tutta l'ala:incollare il sopra ed il sotto.....poi quando accoppi a secco ala e fusoliera vedi se intervenire sulla fusoliera.....comunque la linea di giunzione è anche una linea di pannellatura che corre dritta dagli elevoni-flap alla radice dell'ala......stuccala a ciano cosi' è piu' facile la reincisione...
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Vista l'esperienza di altri colleghi con questo kit non posso che augurarti buon lavoro ma ti posso assicurare che alla fine sarà un Miraggio perfetto...e bello! :)
Ahhh...bel pit! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
davide tex

Ho montato tutta l'ala coincide che e' una meraviglia.
Solitamente do una bella imbiancata per vedere se la linea di giunzione delle semifusoliere e' ok,ma sul forum ho visto gente che traccia una linea col pennarello, io imbianchero' lo stesso ,ma come funziona?
davide tex

Dai che stasera si ricomincia.....
davide tex

Dopo una pausa dovuta al lavoro (e meno male che c'è),rieccomi al "lavoro"ho finito di montare le ali, e ho stuccato un po qua e un po la, niente di che.Il naso si è un po imbananato ,ma niente di troppo vistoso mi sembra;chissà forse stasera quando ho finito il servizio darò un'imbiacata tanto per vedere se è tutto ok.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Group Build Israeli Defense Force 2015”