Fw- 190F8 Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Re: Fw- 190F8 Tamiya 1/48
Bellissimo lavoro Roger!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
CoB ha scritto:Bellissimo questo 190!! Complimentoni!
Un grazie anche a Mauro ed EmanuelePsycho ha scritto:Bellissimo lavoro Roger!

- kukku66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
- colori preferiti: Lifecolor/Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Alessandro
Senza parole.

england82 ha scritto:Non so che dire. Rimango a bocca aperta
è solo un 190 Tamiyakukku66 ha scritto:Senza parole.![]()
![]()
:

Nel kit Fw-190F8 di Tamiya ti ricordi per caso quante varianti avevi a disposizione nella scatola ? (decals ecc...)
Fa parte degli aerei che un appassionato di velivoli della Seconda Guerra Mondiale DEVE assolutamente acquistare e costruire
come i suoi fratelli Bf-109- Ju-87, la coppia storica della R.A.F. Hurricane e Spitfire e il velocissimo 'Zero' A6M giapponese.
Di caccia italiani famosi Roger quale mi consigli ?
IL bellissimo Macchi M.C.205 oppure altri modelli ?
Fa parte degli aerei che un appassionato di velivoli della Seconda Guerra Mondiale DEVE assolutamente acquistare e costruire

Di caccia italiani famosi Roger quale mi consigli ?

- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Caro Roger,
Non c'è molto da commentare: bello, bello, bello.
Magari un giorno ne farò pure io uno così.
Francesco
Francesco
Perdonami il ritardo nella risposta e anche il fatto che non ricordo quali decals ci fosseroengland82 ha scritto:Nel kit Fw-190F8 di Tamiya ti ricordi per caso quante varianti avevi a disposizione nella scatola ? (decals ecc...)
Fa parte degli aerei che un appassionato di velivoli della Seconda Guerra Mondiale DEVE assolutamente acquistare e costruirecome i suoi fratelli Bf-109- Ju-87, la coppia storica della R.A.F. Hurricane e Spitfire e il velocissimo 'Zero' A6M giapponese.
Di caccia italiani famosi Roger quale mi consigli ?![]()

Per quanto riguarda i caccia italiani, personalmente adoro la serie 200 quindi ti consiglierei il 200 della Italeri in 48 e i 202/205 Hasegawa sempre in 48
Magari ne farai uno anche meglio, vedi il Nannoloziper_it ha scritto:Caro Roger,
Francesco

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
mi intrometto perche' stavo per buttare la scatola e ho visto la tua domanda.... In pratica puoi fare 4 versioni: due come quello che ho fatto io, una con la tropical camo e uno con la camo invernale. Pero' mi sento di dirti che le decals sono veramente pessime. Praticamente cartone colorato...england82 ha scritto:Nel kit Fw-190F8 di Tamiya ti ricordi per caso quante varianti avevi a disposizione nella scatola ? (decals ecc...)
Cosa e' piu' bello il tramonto dipinto dal pittore o quello vero da cui prende ispirazione ?roger ha scritto:Magari ne farai uno anche meglio, vedi il Nannoloziper_it ha scritto:Caro Roger,
Francesco

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.