mattia_eurofighter ha scritto:il kit ha qualche sbavatura di troppo ma nel complesso mi sembra molto valido!
Grazie ragazzi ma sinceramente trovo che lo stampo sia così per l'eccessivo utilizzo, questo per la perdita di "profondità" in alcune pannellature, per il resto non è male anche se va curato molto e per adesso gli unici "pin" maschio-femmina da tenere sono quelli delle ali, tutti gli altri è meglio toglierli, carteggiare e incollare, procedure noiosette ma abbastanza veloci!microciccio ha scritto:leggendoti appare chiaro che la Roden ha ancora da migliorare nella realizzazione degli stampi anche se offre in catalogo soggetti insoliti e gustosi.

Si, se Rozzano è Indonesiapitchup ha scritto:Dov'è che l'avevi oridinato mi avevi detto??? In Indonesia giusto????

Piccolo UP ho incollato le semifusoliere, quindi ho carteggiato e infine ripreso le pannellature, oltre a questo ho fatto la prova del pennarello, in un paio di punti si vede ancora qualcosa ma nulla che un piccolo intervento stuccoso possa risolvere

Da questo momento in poi vedrete solo prove a secco
e per togliere ogni dubbio sulla mia sanità mentale il pit può essere aggiunto dopo!

........................... Evviva evviva il fitting

Dopo di che mi sono divertito ad aprire i "buchi" per inserire le "turbo" nache del motore

Se vi doveste chiedere perchè le ho prese... questa foto spiegherà tutto!

Prova a secco delle ali, davvero rassicurante!

e il bellissimo angolo delle ali!

Ora convoco un consiglio di Guerra con mio padre per decidere che fare con quei bollini nel vano carrello!! a presto ragazzi