Armèe de l'Air F-100D Super Sabre_Italeri 1:72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Armèe de l'Air F-100D Super Sabre_Italeri 1:72
Ciao Aurelio
in merito al tettuccio ho capito che l'hai tagliato quindi è l'originale (e qui mi hai rinfrancato perchè se tu l'avessi termoformato avrei accantonato il kit per mia manifesta incapacità), Per l'assottigliamento invece lo hai raspato dall'interno???? Come hai fatto a non perdere la trasparenza???
Perdona se ti rompo su questo fatto.
Detto questo devo dire che dal monitor di casa doce sono ora è ancora più fenomenale!!!! I colori del metallo "cotto" della coda sono davvero fantastici!
saluti
in merito al tettuccio ho capito che l'hai tagliato quindi è l'originale (e qui mi hai rinfrancato perchè se tu l'avessi termoformato avrei accantonato il kit per mia manifesta incapacità), Per l'assottigliamento invece lo hai raspato dall'interno???? Come hai fatto a non perdere la trasparenza???
Perdona se ti rompo su questo fatto.
Detto questo devo dire che dal monitor di casa doce sono ora è ancora più fenomenale!!!! I colori del metallo "cotto" della coda sono davvero fantastici!
saluti
Aurè.....ma che vuoi che commenti!!!!!
Spettacolare ....ma sempre dopo la F...!!!!!
Gigi

Spettacolare ....ma sempre dopo la F...!!!!!

Gigi
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
...Fantastico!!!....perche' un giorno non ce lo fai in 48??

- Tornado66
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Lorenzo
Bellissimo.
Le foto del modello quando le posti?????
Ottimo come al solito: alta scuola da cui attingere

Le foto del modello quando le posti?????

Ottimo come al solito: alta scuola da cui attingere

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ci hai abituato troppo bene ormai....Aurelio. Anche se io ho una concezione di trattamento del metallo diversa ti dico che questo lavoro è da vero prof.
Modello da 110....lode...e premio in denaro.
Modello da 110....lode...e premio in denaro.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Aurelio... sei un grande !
Anche stavolta il tuo modello è un piacere per gli occhi, posso solo ringraziare MT che ha colmato la distanza che ci separa permettendomi così di conoscerti ed ammirare il tuo lavoro !

Anche stavolta il tuo modello è un piacere per gli occhi, posso solo ringraziare MT che ha colmato la distanza che ci separa permettendomi così di conoscerti ed ammirare il tuo lavoro !

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Aura. ..e che te devo di!!
Al di là del modello e della tecnica, il tempo che dedichi alla fotografia, descrizione e presentazione. ..tutto ciò assieme lo rende uno dei capolavori indiscussi di tutto il forum...ed é Francese!!!
Al di là del modello e della tecnica, il tempo che dedichi alla fotografia, descrizione e presentazione. ..tutto ciò assieme lo rende uno dei capolavori indiscussi di tutto il forum...ed é Francese!!!

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Aurelio, hanno già detto tutto, ma voglio sottolineare (i 48isti non possono apprezzare) la scala 1/72. Il tuo ha almeno la stessa qualità di un modellino perfetto in 1/48. Ne so qualcosa, perché in foto con la scala piccola tutte le imperfezioni (CHE QUI NON CI SONO!) sembrano enormi, a cominciare anche dalla sola rugosità della vernice.
Non c'arriverò mai, ma devo puntare alla tua qualità.
Complimentoni!
Non c'arriverò mai, ma devo puntare alla tua qualità.
Complimentoni!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.