chiamami che facciamo un lavoro a quattro mani.

Comunque anche io bazzico spesso nel sito di quijano e mi sono reso conto che ho 50 anni per migliorare

Ah si...l

Moderatore: Starfighter84
provando a cercare su google ne escenoris64 ha scritto:Forza Andrea, sei tu il nostro Quijano!!!nannolo ha scritto: ... Il problema e' che una volta visto l'hisso di Quijano capisci che e' meglio darsi all'origami e non ti soddisfa piu' nulla....![]()
(ma chi è sto Quijano?)
Grazie per il sostegno morale...Bountyhunter ha scritto:Sta venendo molto bene! L'idea mi piace proprio tanto!!
Bel diorama!
seeee.... di mani ne ho due ma se serve divento come il polpo paul....Madd 22 ha scritto:Ahahah Andrea se ti dovesse capitá questa Irina per le mani, (sempre di modellare si parla)![]()
chiamami che facciamo un lavoro a quattro mani.![]()
Non c'e' niente da fare.... altro che modellismo.... L'anguria e' sempre l'anguria...ponisch ha scritto:[
provando a cercare su google ne esce
penelope quijano
(foto a scopo di discussione link di riferimento
Nicola
Quijano e' questo ....noris64 ha scritto: (ma chi è sto Quijano?)
Come non quotare!!!!nannolo ha scritto:...Non c'e' niente da fare.... altro che modellismo.... L'anguria e' sempre l'anguria...
Ruggé, il modello di Andrea a mio modesto parere è bellissimo, ma ha ben poco di arrapante, la signorina Quijano viceversa....ROGER ha scritto:Non saprei cosa sia più arrapante![]()
Saluti dal Roger
Come non quotare il quotantematteo44 ha scritto: nannolo ha scritto:...Non c'e' niente da fare.... altro che modellismo.... L'anguria e' sempre l'anguria...
Come non quotare!!!!