Bello il colore del pit .... aspetto il completamento

Moderatore: Madd 22
Mi sembra di averla vista in una foto girovagando su google. E' sbagliata così?microciccio ha scritto:Ciao Francesco,
con quella posizione delle cloche vedremo gli alettoni in movimento per una virata a destra?
microciccio
Ciao francè hai fatto un ottimo lavoroBonovox ha scritto:Mi sembra di averla vista in una foto girovagando su google. E' sbagliata così?
Ciao Francesco,Jacopo ha scritto:Ciao francè hai fatto un ottimo lavoroBonovox ha scritto:Mi sembra di averla vista in una foto girovagando su google. E' sbagliata così?![]()
![]()
per la cloche è semplice visto che ci sono i comandi "Wire" ossia i cavi se la cloche è così devi muovere gli alettoni in modo da compiere una virata a destra inquanto i cavi sono tirati, di solito è posizionata al centro quindi neutra questo in quasi tutte le foto del 190 che ho visto, so che apprezzi tantissimo la fedeltà ecco perchè te l'ho scritto
![]()
Peccato che quello quotato sia iomicrociccio ha scritto:dice bene Max.
...e che ci vuoi fare...ci sono gli eletti giovani belli vivi e vispi tipo io tu e Max e quelli meno giovani.....; quest'ultimi basta semplicemente compatirli!Jacopo ha scritto:Peccato che quello quotato sia iomicrociccio ha scritto:dice bene Max.