Quindi una buona lettura

cercando di restare sincero al 100%, il kit è ostico la plastica è imprecisa, vetrosa (troppo) e in alcuni punti la semifusoliera destra ha tratti più definiti mentre quella sinistra no..... oltre a questo i trasparenti sono un po troppo "poveri" ma nulla di che visto che il kit non è rivettato ma pannellato. La zona degli aereofreni è liscia mentre il portello ha dei bellissimi solchi degli estrattori in bella vista, oltre a questo i pezzi piccoli sono estremamente fragili e manca su tutto il kit dei riscontri Maschio-femmina per l'assemblaggio (si risolve con del plasticard, nulla di che) dalle prove a secco il fittign delle ali sembra davvero buono, mentre quello delle fusoliere no, si risolve in fretta pure quello........
ma la cosa che non mi va giù sono gli estrattori nei pozzetti carrello, quelli saranno difficili da rimuovere, sempre che non lo imbasetti

detto questo il kit sarà bello tosto (E' quello che mi aspettavo anche se questo è stato il miglior kit del 2001............) ma non mi fa paura più che altro mi ci vorrà un po per finirlo