Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
... inoltre anche un paio di striscine sulla basetta non guasterebberoSkinedxl ha scritto:Sarebbe stato carino inserire il particolare dei manici di scopa al posto delle mitragliatrici .
Ecco Jac...segui il consiglio di Fabio; uno dallo a me!fabio1967 ha scritto:Ciao Jac, il modello è venuto bene, l'ambientazione ci sta, i figurini sono belli... ma scegline uno, c'è troppa differenza in altezza (sembrano LeBron James e Danny De Vito)
Ciao Luca grazie mille davvero per i vetri ti dico ho litigato davvero troppo con quelli frontali, quello posteriore invece ho aperto i buchetti ma era leggermente sovradimensionato, cosa che semmai ne farò un altro (e ne dubito) sicuramente terrò contoIcari Progene ha scritto:sopratutto su quello posteriore.
Ciao Fabio grazie mille!!!!!! hai ragione ma scalandoli il CKM è alto 1,90 mentre il Verlinden è 1,73 (circa)... siamo li dai! poi è bello secondo me vederli differenti!fabio1967 ha scritto: ma scegline uno, c'è troppa differenza in altezza (sembrano LeBron James e Danny De Vito )
Grazie mille Rino!!!!noris64 ha scritto:I piloti mi piacciono così: ci possono essere differenze d'altezza
Grazie Ema!!Psycho ha scritto:I figurini poi sono uno spettacolo!
Ciao Gennaro grazie mille ma è quello che ho fatto, le mitragliati posteriori infatti sono nere e le ho un po "rovinate" per darci l'effetto, di altre mitragliatrici non ne aveva la torretta funzionava al 100%Skinedxl ha scritto:Sarebbe stato carino inserire il particolare dei manici di scopa al posto delle mitragliatrici
E basta Max oggi per 30 minuti ho ripetuto No, Non le mettopitchup ha scritto: inoltre anche un paio di striscine sulla basetta non guasterebbero
Ciao francè in effetti avevo visto che era troppo marcato allora ho velato un poco ma mi pare di aver esagerato, cercherò di migliorare con il prossimo Olive Drab (basta B-25 scusatemi ma 2 sono più che sufficientiBonovox ha scritto:Bravissimo Jac...La mimetica si è forse appiattita troppo coi vari trattamenti ma bravo lo stesso!