Ciao Jac, questo kit è talmente bello e facile che se si ha qualche giornata libera lo monti...poi magari ci vorrà più tempo per verniciare come si deveJacopo ha scritto:Ciao Ruggè ormai hai già finito hehehehe ottimo lavoro
buon GB!

Se ti consola, sul mio tavolo ne ho ben più di nove iniziati ehehehe ma solo pochi vedranno la fine!Argo2003 ha scritto:Io ne posso mettere anche 9 di kit sul tavolo, ma non arriveranno mai nemmeno alla metà di uno tuo.....
Comunque quello che conta è divertirse

Tranquillo, è solo stata una sgommatona iniziale, poi prendo un ritmo "normale"noris64 ha scritto:Ruggè, dacci il tempo di goderci il lavoro!
Non si fa in tempo.... Hai già finito!!
Grande!!

Susa, non volevo metterti fretta, ma devo cercare di ottimizzare al massimo il poco tempo che hogroover81 ha scritto:Roger io ancora devo metterlo sul tavolo e tu stai già a buon punto?!?!?!?!?!?

Ahahahah faccio kit "easy" per fare prima...in realtà volevo fare un Ouragan in 72 della Heller ma dovevo reinciderlo tutto e ci avrei smenato troppo tempo!Enrywar67 ha scritto:.....ma Ruggero li ha gia' fatti tutti.....li ha gia' pronti......!!!!!!!!!!!
Esatto Mattia! Averci il tempomattia_eurofighter ha scritto:bellissimo soggetto Rugg!...come del resto il kit scelto... l' ho preso anche io da poco il kit Tamiya e devo ammettere che è favoloso...ha un dettaglio perfetto!
la scomposizione molto semplificata e il ridotto numero di pezzi nella scatola sono a favore del modellista...secondo me sono kit che riesci a portare a termine tranquillamente in una settimana...tempo permettendo ovviamente!

Grazie Fabièfabietto78 ha scritto:........ Buon GB anche a te Roger
Ciao Cosimo, ora però dovrò scalare qualche marcia ehehehehMaver76 ha scritto:Ciao Ruggero, bentornato al lavoro modellistico, belle queste insegne sul mustang, vedo che sei partito in 5, buon Gb!
Anche per me è stato un vero piacere rimettermi a pastrocchiare con plastica e colori...ti auguro di poter fare altrettanto nel più breve tempo possibileSPILLONEFOREVER ha scritto:Che piacere rileggerti su queste pagine Ruggero!.....e con che soggetto!

Grazie Fabio...fabio1967 ha scritto:E' sempre un piacere seguire e commentare un tuo WIP.
Buon GB.
Saluti
Fabio
Mo magari! Sarà già tanto vedere finito questo ehehehmicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
soggetto sempre.
Vai talmente rapido che penso tu ci stia preparando più di un WIP per questo GB.
microciccio