Moderatore: Starfighter84
Hahahahahaha sei un grande, stesse sensazioni mie anche se sono partito subito triste perchè senza MTnannolo ha scritto:Prime ore senza MT...." vabbe' qualche manutenzione"
Qualche ora dopo..." mmmm .. c'e' qualcosa che non va...."
Prima notte senza MT.... " porca miseria ... e' saltato tutto...."
Risveglio senza MT.... " AAAAAAAAAAAAAGH !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"
Meno male che e' tornato tutto a posto... Sembravo un drogato in crisi di astinenza. Mi sono accorto quanto spesso e in modo naturale vada con il cell sul forum per dare un'occhiata. Leggere tapatalk che mi diceva ogni volta "impossibile connettersi" e' stata un'esperienza frustrante.
Andare su internet e vedere la pagina del sito giu' mi ha messo un po' di panico.
Ma tutto e' bene quel che finisce bene.....
...nannolo ha scritto:Prime ore senza MT...." vabbe' qualche manutenzione "
Qualche ora dopo..." mmmm .. c'e' qualcosa che non va.... "
Prima notte senza MT.... " porca miseria ... e' saltato tutto.... "
Risveglio senza MT.... " AAAAAAAAAAAAAGH !!!!
.... ma se vi ho sentito rinnegare il forum prima che il gallo cantasse tre volte?????Jacopo ha scritto:Hahahahahaha sei un grande, stesse sensazioni mie anche se sono partito subito triste perchè senza MT
Ebbene si.... mi hai scoperto....pitchup ha scritto:Ciao a tutti.......nannolo ha scritto:Prime ore senza MT...." vabbe' qualche manutenzione "
Qualche ora dopo..." mmmm .. c'e' qualcosa che non va.... "
Prima notte senza MT.... " porca miseria ... e' saltato tutto.... "
Risveglio senza MT.... " AAAAAAAAAAAAAGH !!!!.... ma se vi ho sentito rinnegare il forum prima che il gallo cantasse tre volte?????Jacopo ha scritto:Hahahahahaha sei un grande, stesse sensazioni mie anche se sono partito subito triste perchè senza MT![]()
saluti