SIAMO TORNATI!!
Moderatore: Starfighter84
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: Argomento di prova
in effetti sul tablet va una bomba. Sono soddisfattosimmons ha scritto:Infatti adesso è molto più reattivo.
Il tema è simile visivamente a quello di prima ma in realtà ha tecnologie molto più moderne.
Non so se lo avete notato ma il tema è responsive quindi si adatta al device con cui viene visualizzato!![]()

Su due piedi mi accorgo di alcuni cambiamenti:
1)in fondo all'argomento c'è lo spazioo per la risposta rapida
2)i tasti "quota messaggio" e " segnala", "modifica" e "cancella" non hanno più la dicitura ma solo i simboli
3)in alto a destra, accanto al nickname ci sono anche le notifiche e i messaggii privati
4)in alto a sinistra invece trovo molto utile il menu a tendina "collegamenti rapidi"
In questi giorni testiamo la nuova versione e vi faremo un feedback

Peccato per le gallerie ma a "mali estremi ...estremi rimedi"
grazie ragazzi per la vostra dedizione e competenza. Meno male ci siete voi

P.S.
ho sudato freddo oggi verso le 15 vedendo che il forum ancora non andava

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Alessandro
Re: SIAMO TORNATI!!
È proprio vero che le cose (e soprattutto le persone) si apprezzano quando non le abbiamo più. Questi due giorni sono stati angoscianti, con i bollettini di guerra che Valerio mandava ai moderatori e le speranze che si riducevano sempre di più.
Ma tenacia e forza di volontà dei nostri Admin ha saputo anche questa volta superare le avversità tecnologiche.
Abbiamo perso la Gallery......ma non la Community che adesso è più forte e coesa.
Allora sotto tutti a riprendere a scrivere, magari ripostando i messaggi degli ultimi giorni, per metterci definitivamente alle spalle questa piccola ma cruenta guerra elettronica!
Ma tenacia e forza di volontà dei nostri Admin ha saputo anche questa volta superare le avversità tecnologiche.
Abbiamo perso la Gallery......ma non la Community che adesso è più forte e coesa.
Allora sotto tutti a riprendere a scrivere, magari ripostando i messaggi degli ultimi giorni, per metterci definitivamente alle spalle questa piccola ma cruenta guerra elettronica!
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
Ora si riparte alla grande. Bravi!!!!!
Maurizio
Maurizio
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Nome: Luca
E' vero, per un (lungo) attimo abbiamo tutti provato quel che sarebbe se non ci fosse più internet/MT che ci unisce e ci relaziona quotidianamenteSPILLONEFOREVER ha scritto:È proprio vero che le cose (e soprattutto le persone) si apprezzano quando non le abbiamo più. Questi due giorni sono stati angoscianti....

Suggerimento per gli Amministratori:
non mi ricordo com'era precedentemente ma, se il sistema lo permette, potrebbe essere cosa buona invertire l'ordine dei tasti "segnala messaggio" <--> "rispondi citando"? Questo perché, a mio parere, visto che le "citazioni" sono di uso frequente, la posizione del tasto all'inizio è più intuitiva che viceversa.
ciao ciaooo
luca
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Nome: Vincenzo
Come già detto, il forum lo trovo migliorato. Sono contento che dal punto di vista funzionale e di msg si è perso molto poco ...... 5 giorni sono ben poca cosa rispetto agli anni.
Sulla perdita delle Gallery per molti non è un problema, visto che usavano servizi esterni ..... per me un po meno visto che usavo solo MT. Per fortuna che le foto allegate sono rimaste!
Mi ci vorrà un po di tempo ..... 110 foto .... ma pian piano comincerò.
Considerata la mia qualità .... non è una gran perdita per la comunity.
Sulla perdita delle Gallery per molti non è un problema, visto che usavano servizi esterni ..... per me un po meno visto che usavo solo MT. Per fortuna che le foto allegate sono rimaste!
Mi ci vorrà un po di tempo ..... 110 foto .... ma pian piano comincerò.
Considerata la mia qualità .... non è una gran perdita per la comunity.

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
ho letto un po' delle risposte e ho capito quello che è successo. All'inizio pensavo a normali lavori di manutenzione ma poi vedendo che a cosa perdurava in effetti ho temuto un "crash". Alla fine però vedo che la perseveranza ed il sacrificio anche personale in termini di tempo ha risolto la cosa. Sto usando "risposta rapida" e lo trovo comodo per risposte veloci in effetti. Per il resto peccato: avevo postato un B52 appena finito in "50 sfumatura di metal" ed internoi totalmente autocostruiti in gallery....che ora è perso.
saluti
ho letto un po' delle risposte e ho capito quello che è successo. All'inizio pensavo a normali lavori di manutenzione ma poi vedendo che a cosa perdurava in effetti ho temuto un "crash". Alla fine però vedo che la perseveranza ed il sacrificio anche personale in termini di tempo ha risolto la cosa. Sto usando "risposta rapida" e lo trovo comodo per risposte veloci in effetti. Per il resto peccato: avevo postato un B52 appena finito in "50 sfumatura di metal" ed internoi totalmente autocostruiti in gallery....che ora è perso.
saluti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Nome: Fabrizio
Bentornati!!