Eccolo qua, kit che c' ha più o meno l' età mia... ma nonostante questo le magagne di montaggio sono state pochissime e quasi tutte dipendenti da me....
Mi sono divertito con la tecnica del sale e con le insegne dipinte, anche se i risultati potevano essere migliori
Tutto sommato non mi dispiace....
Vabbè, basta parlare ora..... Qui c' è il W.i.p.
Un pò di magagne.....
Ultima modifica di Argo2003 il 16 febbraio 2015, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Altre fotine....
Basta così....menate forte!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
bene per aver riportato in vita un modello di una certa età.
Guardando le foto sembra che il metallizzato sottostante abbia qualcosa di strano, come se l'avessi dato a pennello. Può essere che l'uso della tecnica del sal l'abbia intaccato in qualche modo?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Grazie Paolo
Per il metallizzato non so.... forse i lavaggi e le asciugature post sale... boh, se poi ti riferisci alla zona della deriva, li è colpa mia, devo imparare a gestire il micro mask....
Per i link, appena trovo un pc faccio tutto!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Ciao Alessandro
E' sempre difficile trovare un buon compromesso in queste finiture nipposcrostateusurate.
A me piace il risultato finale, poi magari qualche dubbio mi viene circa il fregio sulla deriva che secondo me andava scrostato pure quello nella parte metallica. Ma ovviamente sono solo mie considerazioni che nulla tolgono al bel lavoro che hai portato a termine
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Te lo dico in siciliano e con la coppola indossata:《A mia mi piaci!》
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)