certo che te Jac con i modelli della GWH non trovi pace...io ancora sto piangendo per quel povero Mig29...magari ad avercelo io...

Moderatore: Madd 22
Ma guarda per questo è stato solo lo scoglio di lavorare con il 307-308 che in vita mia non ho mai fatto, ora ho trovato un metodo quindi spero che con i prossimi vada meglio!!mattia_eurofighter ha scritto:Jac con i modelli della GWH non trovi pace
Dillo a Me dopo quello che è successo al canopy mi girano in una maniera impensabile ma quello che mi fa rabbia è che ho contattato la GWH e non hanno risposto ma sono a un passo dal chiamarli!mattia_eurofighter ha scritto:io ancora sto piangendo per quel povero Mig29
Jacopo, è bellissimo, va bene così, per l'amor del Cielo non decolorarlo più o si scioglierà nello Chante Clair e non uscirai più da questo tunnel!Jacopo ha scritto:...spero che vi piaccia ragazzi davvero!
Grazie mille Luca!! per le macchie ho fatto un po di ricerche e ho visto che non sono mai uguali quindi sono andato un po a occhio, cercando di farle il più simili possibili perchè ok andare a braccio ma a tutto c'è un limite hehehehBiscottino73 ha scritto:Jacopo, è bellissimo, va bene così, per l'amor del Cielo non decolorarlo più o si scioglierà nello Chante Clair e non uscirai più da questo tunnel!![]()
Per quanto riguarda i due toni di grigio, secondo i miei gusti, piacciono più contrastati ma, ad onor del vero, ci sono parecchie foto in rete che li mostrano chiari come i tuoi.
Più che altro ho qualche dubbio sull'andamento di alcune macchie, tipo quella sul boro d'attacco dell'ala destra, mi sembra un po' troppo tondeggiante. Nulla i grave, se confermato, si potrebbe facilmente aggiustare.
ciao ciao
Luca
Grazie mille Francè!Bonovox ha scritto:Concordo per l'andamento della mimetica sul bordo d'attacco dell'ala dx che è da correggere. Per il resto non lo toccare più
Bonovox ha scritto:-Jac....novità per me?
Forse si, ma sto lucidando il modello adesso hehehepitchup ha scritto:Quindi possiamo definitivamente affermare che finalmente habemus Eagle???