Supermarine Spitfire MK Vb - 1/48 Tamiya
Moderatore: Madd 22
Re: Supermarine Spitfire MK Vb - 1/48 Tamiya
ho letto il wip tutto di un fiato e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. I bordi di attacco gialli se li merita sto modello,poi sono ampiamente alla tua portata. Fidati se non li fai il rimorso ti presenterà il conto 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Per me sto spit è uno spettacolo
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Gran bel lavoro Matteo!!
Davvero bello!
Però... però... mi ha fatto quel super lavorone di mascheratura e verniciatura per fare 2 striscette.... e non mi vuoi fare il bordo d'attacco giallo!!??

PS: Comunque se vuoi... ci sono le decal per fare i bordi gialli se non hai proprio voglia di riprendere in mano l'aerografo!

Davvero bello!

Però... però... mi ha fatto quel super lavorone di mascheratura e verniciatura per fare 2 striscette.... e non mi vuoi fare il bordo d'attacco giallo!!??

PS: Comunque se vuoi... ci sono le decal per fare i bordi gialli se non hai proprio voglia di riprendere in mano l'aerografo!

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
le striscette gialle come anche le bande bianche sulla mimetica del mio 111, scusate se lo dico ma...."rompono le balle"

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
E' stato frustrante ma......le ho fatte! Lo mettero' tra un paio di giorni in galleria!! La mia prima....

Senza bordi gialli è davvero bello e molto ben bilanciato,per cui coi bordi gialli che gli hai fatto sarà al Top!
Aspettiamo la gallery!!!

Aspettiamo la gallery!!!

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
se volete, questa è la galleria con qualche foto! https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 98#p304298