PS: colorazione Approved!

Moderatore: Madd 22
Hai ragione Mattia, si vede molto bene che le pannellature sono un po troppo abbondanti, e un altra cosa , la vetratura della cabina mi sembra troppo spessa per la scala ma tanto devo fare pratica, per cui, per me, questo modello va benissimomattia_eurofighter ha scritto:molto bello questo soggetto...come del resto lo Stampo! l' Airfix con i nuovi Stampi sta andando alla grande! c' è sempre il piccolo problema delle pannellature un pò fuori scala e profonde ma una volta montati non si nota nemmeno troppo...per fortuna!
PS: colorazione Approved!
Ciao Matteo, per la mimetica ho voluto semplificarmi la vita avendo in casa già tutte le tinte della colorazione francia 1940.matteo44 ha scritto:Il 110 ha un fascino tutto suo!! Ottima scelta!!
Non approvo però 2 cose...
La mimetica.... io voto per quella con l'ape![]()
![]()
La scala... passa alla 48 e diventermo amici!!![]()
heinkel111 ha scritto:Siamo già amici...ho in casa anche il bf110 eduard week-end edition in 48...
Tranquillo, questo è un posto sicuro... non lo saprà mai!!!heinkel111 ha scritto:... ma non dirlo a Paolo microcicco![]()
![]()
matteo44 ha scritto:heinkel111 ha scritto:Siamo già amici...ho in casa anche il bf110 eduard week-end edition in 48...![]()
Tranquillo, questo è un posto sicuro... non lo saprà mai!!!heinkel111 ha scritto:... ma non dirlo a Paolo microcicco![]()
![]()
![]()
Rescue IGA ha scritto:Anche a me piace molto il 110 e tempo fa ho acquistato la versione E/E-2 Trop. A parte alcune imprecisioni il kit è buono, ma il difetto più evidente ovvero quello che ruba la linea reale è la capottina. Proprio non mi convinceva l'originale e, avendo un vecchio Monogram ho provato a sostituire i pezzi e la resa mi è sembrata notevolmente migliore. Però dopo questa osservazione l'ho riposto in attesa di momenti più liberi. Quindi seguirò con attenzione questo tuo wip.
Buon modellismo