Riguardo il marrone, non tutti i pigmenti (anche della stessa marca) si comportano allo stesso modo, alcuni colori sono più ostici di altri o viceversa, non è colpa tua .
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
anche a me piace molto Alessà! non sono per niente scontate le riuscite di queste colorazioni...la tua se non è perfetta per la scala 1/48 poco ci manca!
recuperare la piccola sbavatura sulla banda bianca è un gioco da ragazzi...un pezzettino di nastro e ci sei!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Per me è da urlo!!!Con le decals poi sta davvero prendendo vita.La naca gialla darà il colpo di grazio!!!
Anni fa fantasticai non poco sul profilo di questo esemplare!Tu hai veramente saputo rendergli giustizia!!!