Vogliamo il servizio intero !!

Vabbè mi preparo al solito "ole'" !!

Moderatore: Madd 22
...hai ragione era uno di quei lavori finali che mi ero segnato perchè in effetti così sembrano un po' troppo sospesi. Poi devo fare anche il faretto retrattile.Bonovox ha scritto:Max scusa una domanda...i pistoncini dei "grandi" portelli interni copriruote dei carrelli li hai montati? Lo fai alla fine?
... in generale le faccio la sera tardi... oppure le faccio poi le scarico ma non mi piacciono quindi le cancello per rifarle doporob_zone ha scritto:Ma la foto è cosi però per farti desiderare un po vero?
...cavolo ma non ti piace la tovaglia da Hostaria???? L'ho scelta apposta con mia moglie....sarà delusa per questomicrociccio ha scritto:riguardando l'ultima foto dico: aridacce 'e piastrelle da' vecchia cucina
...si Aurelio hai ragione...è proprio il tempo ultimamente che è tirannissimo..spero nel sabato e domenicaFreestyleAurelio ha scritto:Dacci dentro Max
... mi hai letto nel pensieromatteo44 ha scritto:Ho solo un dubbio... l'ogiva mi sembra troppo lucida e pulita rispetto all'usura generale del modello...
Chiedo umilmente perdono a Mrs. pitchup!pitchup ha scritto:......cavolo ma non ti piace la tovaglia da Hostaria???? L'ho scelta apposta con mia moglie....sarà delusa per questomicrociccio ha scritto:riguardando l'ultima foto dico: aridacce 'e piastrelle da' vecchia cucina...