Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto:Purtroppo non essendoci foto ti crediamo..sulla fiducia!
Giovannuzzo di CDF...aiutami tuuuu fammi arrivare sti pezzi se no non ci crede nessunooooooooooooo
Qualche volta ci si vede li però eh!!
Sicuramente
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
brando ha scritto:Sono parecchio ignorante riguardo agli aerei tedeschi, ma la camo che vuoi fare è veramente !
Attenzione ragazzi...se qualcuno ha le decals del "red 4" e me le vuole dare (pagandole naturalmente) allora si, altrimenti si fa la camo da scatola.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
brando ha scritto:La Eduard non le fornirà singolarmente? Tipo come fa la revell quando manca qualcosa nella stampata o simile?
Bell'idea. Proverò a scrivergli
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Francesco
Ho capito a quale esemplare ti riferisci solo adesso in ufficio.
Ora: tanti anni fa ho fatto il kit Tamiya 1/48 relativo proprio a questo squadrone riproducendo il "red 1" ..... non ricordo cosa mi è avanzato di quel foglio Tamiya e se proponeva altre scelte "numerali" dello squadrone Pappagalli.
Appena torno a casa stasera ti faccio sapere.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ..... non ricordo cosa mi è avanzato di quel foglio Tamiya e se proponeva altre scelte "numerali" dello squadrone Pappagalli.
Appena torno a casa stasera ti faccio sapere.
saluti
Grazie Max!