Il kit è uno dei nuovi della Trumpeter ossia un modello ben fatto che rende al meglio le linee di questo particolare aereo e con un fitting davvero preciso, io stesso mi sono stupito della quantità estremamente limitata di stucco usato ma come alcuni degli ultimi trumpeter non è esente da errorini questo invece diciamo che è più una svista minima ossia il Seafang poteva portare delle macchine fotografiche solo che la ditta, vista la scarsa disponibilità di fonti, ha pensato che la fotocamera appena dietro al sedile sia rivolta solo verso sinistra (come nel 99% degli spit ) ma in realtà era predisposto un doppio oblò, difatti era passante quella zona li ma questo se si vuole fare il 2° Seafang per il 1° il mio non si vede nulla di tutto questo! quindi è corretto! per il resto unica cosa ricordatevi che il radiatore è passante quindi va necessariamente inserito un listello di plasticard per evitare di vedere attraverso!
il resto delle colorazioni del foglio sono wath if quindi le consiglio solo a chi è amante del genere.
la colorazione è stata fatta con H331 per le sup superiori e XF-21 Per quelle inferiori i metalli sono trattati con Alcad Withe alluminium e Dark allu per i tubi di scarico.
il wip lo trovate Qui

Direi che è tutto sto cercando di migliorare con le foto spero che vadano bene!

Come sempre foto di confronto!!! con gli aerei più grossi non ci sono stato con il cartoncino.. provvederò pure a questo

Questa la dedico al mio amico Davide

Questa fa sfigurare tutto.. grazie mille Aurelio è

Grazie mille a tutti davvero spero che le foto si facciano apprezzare!