ho posato tutte le decal mi mancano i trasparenti, desaturare le decal i dettagli all'interno del canopy come tubetti e specchietti. verniciare la parte nera delle gomme e l'assemblaggio....
@fabrizio: sono già con lo zainetto in spalla e la macchinetta fotografica pronta.
cari i miei infedeli (e per infedeli intendo i miei due compari e/o compagni di merende valerio e fabrizio , ma soprattutto valerio e non solo per le merende! ) che non credete che io mi dia da fare con l'aerografo... finalmente stamattina ho avuto tempo di fare due foto e di metterle qui...sono arrivato al punto che ho messo le decal ed il prossimo passo sarà un'altra lucidatura e poi tutto quello che ne consegue soprattutto un lavaggio nelle pannellature coperte dalle decal. qua dormono tutti altrimenti adesso starei col compressore acceso a spruzzare il clear...dalle ultime foto ho lucidato, lavato, post shadizzato rilucidato messo le decal e quant'altro. entro un paio di settimane lo metto in vetrina...
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Finalmente si rivede l'F5 dell'amico Mauro, che dire veramente ben fatto considerando anche che è un Monogram, le reincisioni delle pannellature mi sembrano buone, l'unica cosa che non mi convince sono le tonalità dei colori, il blu mi semba più tendente al grigio e l'azzurro è troppo sbiatito, forse saranno le foto, comunque mi piace e da quando hai fatto qull'F16 in 72 ne hai fatta di srtrada. Lo aspetto finito.
Ciao.
Fabrizio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Vacca boia, spettacolo!! mi piace proprio parecchio Maurè! con i lavaggi la mimetica ha acquistato tantissimo.... e col post ha preso un bel volume. Il grigio secondo me è azzeccato ma forse i lavaggi te l'hanno scurito un pò. Poco male, secondo me è ottimo così! voglio vederlo sulle sue "zampine" al più presto eh... daje giù!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)