e pensare che volevo essere un modellista ed invece mi ritrovo "domatore"...

vabbè almeno qualcosa faccio
ancora un pò di grattarola di plastiformaggio, tanto per non perdere l'abitudine, per abbassare il livello della fusoliera nella zona innesto inferiore ala... anche stavolta vado sul tipo macelleria, utilizzando un mix di trapanino e un cutter che somiglia ad una mannaia... ma è il risultato finale che conta quindi, vado ancora giù pesante a raschiare via plastica (Bonovox adesso è chiaro il tipo di lavoro col cutter?!) ed infine carteggio di "fino" con una bella carta vetrata 150 giusto per togliere ancora via qualche pò di spessore eccessivo!... detto ciò pare che il lavoro dia i suoi risultati, infatti il raccordo ala fusoliera inferiore finalmente è livellato

adesso bisogna lisciare finemente il tutto con carta abrasiva ad acqua ed infine reincidere le griglie e le pannellature ormai tornate al "masterista"!!!! Anche il raccordo nasone fusoliera è livellato a dovere e pronto per essere reinciso ove occorre. Nel frattempo, giusto per far riposare le dita e polpastrelli, su cui non ho più le impronte digitali

, ho realizzato gli "spinotti" sui piani orizzontali caudali... detto ciò ecco le foto del lavorato, sperando possano essere d'aiuto a qualche altro "fortunato" possessore di questo bel kit nel malaugurato caso decidesse di iniziarne la costruzione..." na passeggiata de salute"

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.