Ciao a tutti!!bello vedere tante partecipazioni e tanti aiuti e suggerimenti al mio lavoretto!!!

Grazie!!!
Madd 22 ha scritto:
Che hanno di male le decals Tamiya? io ho costruito lo spit poco tempo fa e mi sono parse molto buone se usi gli ammorbidenti.
io non riesco a trattarle, non riesco a far seguire le pannellature: infatti questa volta ho preso anche il "marks fit" della tamiya e vedere se va meglio.
mattia_eurofighter ha scritto:il cockpit è venuto bene, non ho capito se poi hai effettuato i lavaggi oppure no...
Si, prima di chiudere ho fatto dei lavaggi con i lavaggi dedicati della tamiya: ho scelto il brown perché mi sembrava quello più appropriato.
rob_zone ha scritto:Bravo Matteo!Migliori sempre di piu!
Con i consigli di Enrico stai andando benone..bravi ad entrambi!
Buona continuazione!
Grazie mille!!!
Enrico mi supporta/sopporta qui sul forum perchè abitiamo vicino e ha paura che una sera di queste gli suono al campanello per delle lezioni private di modellismo!
rob_zone ha scritto:Primo consiglio: evita di lucidare i trasparenti con il Clear Humbrol. Oltre a non dare una buona trasparenza, col tempo potrebbe ingiallire.
Alla prima occasione utile ti porto un pò di Future.... quella si che è un toccasana.
Valerio purtroppo non ho ancora trovato alternative.......se qualcuno fosse paziente e fare un ordine insieme a me o spiegarmi/segnalarmi come e dove comprare la Future sarei per sempre grato!!
Starfighter84 ha scritto:Come ti ha detto Enrico, attenzione alle maschere Montex. Belle ma difficili da usare.... e da verniciare.
Devi fare passate leggere e molto veloci altrimenti i colori creano anti estetici spessori e lo scalino, rispetto alla verniciatura di fondo, si nota moltissimo.
Sto aspettando che mi arrivano da Hannats, però sono fiducioso!!!