ottimo lavoro per il resto!

Moderatore: Madd 22
stamattina passero una mano di colore per vedere se ci sono magagne!Enrywar67 ha scritto:...controlla bene la stuccatura sulle tip alari sembra ci siano dei buchetti....,anche sotto i piani di coda......inoltre i correntini di rinforzo sul dorso dell'ala in corrispondenza del vano carrello non tutti li avevano ..era una modifica apportata sul campo.....sarebbe utile una foto dell'esemplare...altrimenti fai come ti piace di piu'!!
......quando metterai le decals delle walkway,a meno che non le vernici,ti pentirai......groover81 ha scritto:stamattina passero una mano di colore per vedere se ci sono magagne!Enrywar67 ha scritto:...controlla bene la stuccatura sulle tip alari sembra ci siano dei buchetti....,anche sotto i piani di coda......inoltre i correntini di rinforzo sul dorso dell'ala in corrispondenza del vano carrello non tutti li avevano ..era una modifica apportata sul campo.....sarebbe utile una foto dell'esemplare...altrimenti fai come ti piace di piu'!!
Per i correntini delle ali mi sono documentato un pò ed effettivamente non c'era una vera e propria regola.....però mi piacciono e ho deciso di lasciarli!!