Ciao Marco, a mio modestissimo ed incapace parere la panza è bellissima così, il pre si vede ma non si nota
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Argo2003 ha scritto:Ciao Marco, a mio modestissimo ed incapace parere la panza è bellissima così, il pre si vede ma non si nota ...
Ciao Marco,
quoto Alessandro per la panza.
Off Topic
pitchup ha scritto:... se ho ben capito quei così funzionavano come lo scarico bombe nel SM79???? ...
In sostanza si Max.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Grazie a tutti per i commenti!
Intanto ho steso anche il colore più chiaro nella parte superiore.
Ho un dubbio sulla linea di giunzione a metà fusoliera. ..mi sa che devo riprenderla con lo stucco. ..
Confermo che devo nasconderla....
Mannaggia
Ciao ,
devo dire che come autoritratto sta venendo davvero bene!!!Mi piacciono molto gli interni e la colorazione fin qui è ok!Semmai come verde più chiaro...mi sembra un po' scurino,ma non sono un intenditore di colori,per cui ...prendi ciò che dico con le pinze...forse però il colore base appena schiarito potrebbe dare quel tocco in più...Comunque molto bello e tiu seguo con mooolto interese!
Massimo ha scritto:Ciao ,
devo dire che come autoritratto sta venendo davvero bene!!!Mi piacciono molto gli interni e la colorazione fin qui è ok!Semmai come verde più chiaro...mi sembra un po' scurino,ma non sono un intenditore di colori,per cui ...prendi ciò che dico con le pinze...forse però il colore base appena schiarito potrebbe dare quel tocco in più...Comunque molto bello e tiu seguo con mooolto interese!
Grazie a tutti ragazzi!
Massimo può essere che sono stato un po pesante col preshading e quindi il verde rimanendo su una base molto scura appare piu scuro di quanto dovrebbe...
Mi sono perso diverse pagine ma ho rimediato leggendole tutte. Per il pit avrei osato di più coi lavaggetti ma per la parte inferiore ti dico che il pre è venuto bene. Non insistere tanto col post sempre nella parte inferiore perché questo effetto è più da superfice superiore.
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao ragazzi ho rieffettuato lo stuccaggio delle parti incriminate ho dovuto usare il ciano alla fine. È venuto sicuramente meglio anche se in controluce ci sono ancora delle imperfezioni. Era la prima volta che lo usavo al posto del classico stucco. Devo dire che ancora una volta avevate ragione. ..
Intanto ho steso la mimetica superiore. Il verde scuro mi è venuto più lucido del chiaro ma non è un problema tanto fra poco devo lucidare tutto. ..
Ultima modifica di heinkel111 il 22 gennaio 2015, 11:35, modificato 1 volta in totale.
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]