Porca miseria Jacopo.... come al solito sei un fulmine!!!
4 pagine e già sei arrivato alla verniciatura... secondo me a quest'ora l'hai già finito vero?
A parte gli scherzi... anche secondo me dovresti accentuare di più il post...
Sono diventato un lettore un pò troppo distratto del forum e non certo perchè manchino cose interessanti ma vedo che il grande Jacopo non si smentisce: sei un high speed builder che mette la qualità dei lavori in primissimo piano!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ottimo lavoro Jacopo con entrambe le verniciature!!
Sopra mi piace molto,il colore è ben steso,omogeneo..
Sotto puoi sbizzarti ancora un po,io farei ad esempio dei post shading con del marrone e del giallo ed anche del sabbia,giusto per creare qualche "alone"..è piu facile a farsi che a dirsi tranquillo!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
L'hai già finito!?!?!
Mi fa piacere vedere che stai migliorando con la verniciatura.... i colori li stendi bene e li diluisci al meglio oramai.
Bravo Jac... vediamo come procede questo Spit camuffato!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie davvero a tutti ragazzi mi fa davvero piacere vedere che apprezziate il lavoro su questo bellissimo aereo
Up di questi giorni ho dato il lucido, quindi lavaggi, ora ancora lucido e decal quindi ho appena steso un altra mano di lucido per passare i lavaggi sulle decal!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!