Non è che per caso sei appassionato della Iaf?Aland ha scritto:Un Apache, Saraf, della Iaf.
Un F-16 Barak della Iaf.
Un F-16 Sufa della Iaf.

Moderatore: Madd 22
Non è che per caso sei appassionato della Iaf?Aland ha scritto:Un Apache, Saraf, della Iaf.
Un F-16 Barak della Iaf.
Un F-16 Sufa della Iaf.
Ma allora non sei il modellista generico che dichiari!Aland ha scritto:Si nota?
Ho altri modelli della Iaf con tanto di conversioni e fotoincisioni pronti da iniziare
Verissimo e, soprattutto, ci si rende conto di quanto si sia prodotto.thunderjet ha scritto:questo post è il modo più efficace per rendersi conto di quanta roba del forum si è perso. alcuni mi giungono nuovi!!
![]()
Nulla non proprio, non sono stato con le mani in mano ma il cruccio è che non sono riuscito a terminare prima della fine del 2014 i wip che ho aperto.Aland ha scritto:Davvero niente in un anno?![]()
... in effetti ci sono stato anche io nel lontano 2011 e si trovava all'interno di una specie di centro commerciale uscendo da Como andando verso Erba all'altezza di una rotatoria. Aveva un ottima scelta di statico, un po' caro forse.pensionato ha scritto:poi ho letto che c'era un altro negozio (Hobby center, Via Oltrecolle), ma in realtà non l'ho MAI trovato