Premio più che meritato Andrea!!!
Complimentissimi!!!
Fabio_lone ha scritto:Continua così, coltiva il tuo stile particolare e cerca di rimanere un ragazzo che si diverte con la plastica. Vedrai che ti aspettano ancora molte soddisfazioni.
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
riscrivo su questo WIP per farti i complimenti per la recente pubblicazione dell'articolo su Sky Model n.83 di giugno - luglio 2015 (ISSN: 1593-2087) e per ringraziarti di aver condiviso questa realizzazione, peraltro premiata a Stresa lo scorso anno, anticipatamente con tutti gli utenti di Modeling Time.
Nelle successive immagini (che sono di proposito di dimensioni particolarmente ridotte) intuirete la presenza di parte del materiale già pubblicato nel WIP.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.