Eccomi di nuovo al lavoro...ho scelto questa scatola che avevo in magazzino da tempo. Per questo soggetto con le camo ci sarebbe da sbizzarrirsi, se pensiamo che è stato impiegato da tantissime forze aeree nella varie versioni...dai grigioni americani ai natural metal giordani, passando per le mimetiche "terrose" dei paesi africani o mediorientali di cui io sono un amante. Da qui la scelta di farlo con i colori IRIAF...
Il kit

Le stampate

Ik kit mi sembra di ottima fattura ma non so nulla del montaggio, lo saprò strada facendo, anche se ho letto recensioni che mi fanno bene sperare. Per quanto riguarda gli aftermarket, ho evitato di comprare il set Aires in quanto mi sono un pò stufato di spendere soldi per nulla...questi set hanno la fama di costare tanto e di non essere quasi mai adatti ai modelli per cui dovrebbero essere progettati. Ho dato un occhio al pit del kit...non è malaccio e posso provare ad ottenere un risultato buono ( ma mai come quelli in resina a livello di dettaglio) . Discorso diversoper i seggiolini...quelli del kit sono inguardabili...
Ecco qui cosa ho comprato, anche se la maggior parte di essi erano già inclusi nella scatola essendo un acquisto di seconda mano...

Per quanto riguarda le decals...non ho idea di come siano quelle del kit...devo provare a vedere...mal che vada prendo un set Hi-Decal...a proposito..qualcuno sa quale delle due siano le migiori?
Ho già iniziato a smanettarci...a presto con i primi passi!