Dopo qualche giorno di pausa per le festività e, soprattutto, il clima, ho ripreso in mano il Bristolino (non fate battutacce!!!

)
Gli interni sono praticamente terminati, devo solo ritoccare qualche punto e incollare le due valve. Ecco qualche foto dei lavori:
17.JPG
Ho aggiunto le cinture in lamierino e i fili della strumentazione che saranno molto visibili dalla vetratura.
19.JPG
Da questa foto non si vede un tubo ma ormai l'avevo fatta...

Ho aggiunto i singoli strumenti fustellati dal foglio decals e l'effetto è gradevole, se riesco faccio una foto migliore.
20.JPG
Infine ecco la parete opposta con lo sgabello del puntatore. Non so se fosse dotato di cinture, io le ho messe comunque...
21.JPG
Le due metà, fortunatamente, coincidono perfettamente e quindi credo che le incollerò con un filo di tappo verde. Viceversa, dalle poche prove a secco che ho potuto effettuare a causa della cervellotica scomposizione delle parti, sarà problematica la giunzione delle due sezioni della fusoliera, questa anteriore, contenente l'abitacolo, e la parte posteriore. Il problema è che se non si portano perfettamente a battuta le due parti, la terza parte del canopy, quella superiore, creerà ulteriori problemi
Vabbé, ogni cosa a suo tempo. Intanto ne approfitto per farvi tantissimi auguri di buon anno. Io già qualche spesetta per inaugurare il 2015 l'ho fatta (109F-4 Zvezda e combo Spitfire/109E Airfix tutti in 1/48)
Saluti
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.