Ciao francè!!alla fine hai tirato fuori un buon modello però non posso non quotare valerio: il colore a mio parere è un pò troppo scuro e l'invecchiamento in alcune zone mi pare pasticciato... A mio parere sicuramente hai fatto modelli migliori... Ovviamente questo è un mio modestissimo pensiero le foto in bianco e nero son fichissime
Saluti
Ciao a tutti
ragazzi scusate però una cosa vorrei poterla dire in merito al P51 postato da Francesco: secondo me i Mustang luccicanti sono solo quelli: appena usciti di fabbrica, restaurati oppure quello de "l'impero del sole". Penso che qualche giorno all'aperto, sotto la pioggia, manutenzione al limite (fumi, trafilature, calpestio), in mezzo al fango ed ecco che, alla fine, una patina disomogenea sulla superficie credo si formerà.
E' un parere tutto personale ovviamente non me ne vogliate.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bellissimo Francesco.
L'hai costruito e dipinto in maniera magistrale: hai sporcato l'alluminio veramente bene senza eccedere
Le foto in bianco e nero gli danno una marcia in più: superbo
Ehilaaaa ragazzi,....quanti bei commenti che ha ricevuto sto Mustangaccio. Vi ringrazio quindi per tutte le vostre osservazioni (gelosamente "salvate") e come si dice: i gusti son gusti e in quelli non si discute!
Adesso però dedichiamoci al prossimo modello che sarà FW 190D-11 scatola EDUARD 1/48
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
AndreaRD04 ha scritto:...
Magari un altro paio di foto specie degli interni le potresti pure mettere eh!...
Per una questione di scarsa luce purtroppo le ho scartate. Ma vediamo se qualcuna riuscirò a postarla.
Grazie Andrea
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Con le nuove foto,visto che sinceramente quelle vecchie non mi hanno entusiasmato tanto,mi piace ancora di piu Ciccio..bel lavoro,pure se,secondo me dal vivo è tutt'altra cosa.. nel senso,ancora meglio
Ed il prossimo??
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Ciao cicciuzzo....secondo me il tuo p-51 è molto cazzuto.
Purtroppo le foto non sono delle migliori, il bianco di fondo non aiuto.
Le foto B/W danno molto carattere. I dettagli che hai fotografato sono perfetti veramente. Anche il livello di invecchiamento mi piace anche se eccessivo ,secondo me, in alcuni punti.
Ci sarebbe sa vederlo sal vivo e con luce migliore per apprezzarlo a pieno.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein