Grazie sempre, ragazzi!
P-51D Mustang "Alabama Rammer Jammer" SX B - Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: P-51D Mustang "Alabama Rammer Jammer" SX B - Tamiya 1/48
lo so che non gliene fega niente a nessuno...ma quattro in B/N le volevo inserire ancora...
questa è quella di sopra leggermente modificata....
Basta GIURO! Non disturbo più con tutte ste foto del cavolo!
Grazie sempre, ragazzi!
Grazie sempre, ragazzi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- matteo24
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Au contraire Francesco.Bonovox ha scritto:lo so che non gliene fega niente a nessuno...ma quattro in B/N le volevo inserire ancora...
microciccio
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissimo modello e belle le foto, soprattutto quelle in b/n.
Maurizio
Maurizio
- ziper_it
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Contatta:
Spettacolare Cicciuzzo,
mi piace tutto, dal montaggio (come non dimenticare quel vano carrelli) alla verniciatura e per finire al weathering. Qui mi diventi il Master del NM.
Un altro gioiellino da aggiungere alla tua collezione!
mi piace tutto, dal montaggio (come non dimenticare quel vano carrelli) alla verniciatura e per finire al weathering. Qui mi diventi il Master del NM.
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
Re: P-51D Mustang
Troppo buono Cicciuzzo....grazie!ziper_it ha scritto:Spettacolare Cicciuzzo,
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

-
ROGER
Purtroppo, dalle poche foto pubblicate, non riesco a capire se questo tuo ultimo lavoro mi piace o meno...
Finora tutti i miei P-51 metallici erano a finitura decisamente pulita, ma il tuo mi ha dato nuovi spunti
Salutoni dal Roger
Finora tutti i miei P-51 metallici erano a finitura decisamente pulita, ma il tuo mi ha dato nuovi spunti
Salutoni dal Roger
-
matteo44
Ciao Francesco!!!
Complimenti per il modello... davvero ben realizzato
Unica cosa, secondo me è un po troppo zozzo per i miei gusti... ma qua si va sul personale che nulla toglie all'ottima realizzazione
Link inserito in Elenco Gallerie
Complimenti per il modello... davvero ben realizzato
Unica cosa, secondo me è un po troppo zozzo per i miei gusti... ma qua si va sul personale che nulla toglie all'ottima realizzazione
Link inserito in Elenco Gallerie
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Francesco, ti dico la verità.... ho guardato molto le foto del tuo Mustang ma non riesco a non pensare che questo modello non è alla tua altezza.
L'invecchiamento è molto pesante e tende a dare l'impressione che tutti sia troppo "impastato". Il metallizzato ha una tonalità scurissima che durante il WIP non avevo notato... potrebbe essere un effetto della foto oppure un problema derivato dai washing scuri, non saprei.
Le decal sono applicate bene ma la finitura finale che hai scelto (molto opaca) da la sensazione che il modello non sia in NM, bensì grigio.
Non so Ciccio... non è al tuo solito standard questo P-51.
Sono stato molto schietto (e mi scuso se ho esagerato) ma, sinceramente, mi dispiace vedere un tuo "passo indietro" piuttosto che uno fatto in avanti.

L'invecchiamento è molto pesante e tende a dare l'impressione che tutti sia troppo "impastato". Il metallizzato ha una tonalità scurissima che durante il WIP non avevo notato... potrebbe essere un effetto della foto oppure un problema derivato dai washing scuri, non saprei.
Le decal sono applicate bene ma la finitura finale che hai scelto (molto opaca) da la sensazione che il modello non sia in NM, bensì grigio.
Non so Ciccio... non è al tuo solito standard questo P-51.
Sono stato molto schietto (e mi scuso se ho esagerato) ma, sinceramente, mi dispiace vedere un tuo "passo indietro" piuttosto che uno fatto in avanti.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Francesco
L'ho visto solo ora che sonto tornato a casa dal ponte befanesco!!!
Direi che per te la befana avrà dolci e caramelle... il carbone andrà ad altri modellisti
Io sono un fan del metallo pesante specie se bello vissuto. Non amo i modelli cromati, luccicanti con finitura a specchio anche se invidio chi riesce in tali finiture da vero maestro.
Se apro l'In Action P51 e vedo le foto in b/n ecco che a me la tua finitura finale mi risulta molto appagante e convincente.
Per il mio modestissimo parere è un ottimo lavoro
saluti
L'ho visto solo ora che sonto tornato a casa dal ponte befanesco!!!
Direi che per te la befana avrà dolci e caramelle... il carbone andrà ad altri modellisti
Io sono un fan del metallo pesante specie se bello vissuto. Non amo i modelli cromati, luccicanti con finitura a specchio anche se invidio chi riesce in tali finiture da vero maestro.
Se apro l'In Action P51 e vedo le foto in b/n ecco che a me la tua finitura finale mi risulta molto appagante e convincente.
Per il mio modestissimo parere è un ottimo lavoro
saluti