Comunque grazie ragazzi!

Moderatore: Madd 22
Grazie Paolo per avermi ricordato questo particolare. Il problema è che non ho photoshop...ma ci proverò sicuramente.microciccio ha scritto:.....
Potresti provare a dar loro uno sfondo. Ricordo che st0rm, prendendo spunto dalla galleria del tuo F-84, postò alcuni link utili? Ci proverai?![]()
microciccio
E il modello?microciccio ha scritto:Ciao Francesco,
devo dire che le foto in bianco e nero sono davvero......
microciccio
Enrico...compatta? Nooo...non ci posso credereEnrywar67 ha scritto:France'....io ho una compatta pagata 80 euro....con i metallizzati mi fa piangere ,adotto queste precauzioni:sfondo scuro (blu o nero),luce diffusa e non diretta sul modello (metto la carta forno davanti alla lampada con lo scotch...),assolutamente vietato il flash.....se hai l'opzione che spara piu' foto con esposizione diversa usala,cavalletto obbligatorio......se ti va' prova con queste impostazioni...![]()
Tutto il montante è stato trattato/lavato come il modello!Jacopo ha scritto:...però il sostegno della calotta è troppo pulito, è come se fosse stata appena cambiata.... stona non poco con il resto del modello,....
quello che ho preso io l'ho pagato 36 euro, se ti interessa vedo se ne hanno altri!Bonovox ha scritto:Do un'occhiata alle pagine di MT!
Allora la foto inganna sembra lindo! meglio così!Bonovox ha scritto:Tutto il montante è stato trattato/lavato come il modello!
A Francè, si me piaceno e foto me piace er modello quanno je dai l'aria vintagge.Bonovox ha scritto:... E il modello?
... forse si!Bonovox ha scritto:... Comincio con delle foto d'epoca del modello reale....
S'accomodasse don Francesco!Bonovox ha scritto:... Sto pensando di autocostruirmi un soft box....! Do un'occhiata alle pagine di MT!...