Eurofighter Hasegawa 1/72 WIP
Moderatore: Madd 22
- Fabiolous
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Fabio
Re: Eurofighter Hasegawa 1/72 WIP
Grazie Jacopuzzo! 

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Fabio che piacere risentirti!!
Sono contento che le cose ti stiano andando meglio e che sei riuscito a superare alcuni episodi davvero difficili!
Sei un mito!
saluti
RoB da Messina
Sono contento che le cose ti stiano andando meglio e che sei riuscito a superare alcuni episodi davvero difficili!
Sei un mito!

saluti
RoB da Messina

- Fabiolous
- Knight User
Rob grazie di cuore, ma sono meno forte di quello che si pensa 

-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Decisamente caccia moderni. Ho provato un pò tutto agli albori, ma ora la mia preferenza va ai caccia in scala 1/72.
- Aerografo: no
- colori preferiti: model color vallejo
- Nome: Daniele
Ciao Fabio,
non ci conosciamo perchè mi sono iscritto da poco anche se seguo il forum da diverso tempo, ma leggendo le tue parole mi sono deciso a scrivere.
Devo confessarti che mi sono commosso anch'io a leggere delle tue ultime vicende e mi fa piacere che si sia risolto per il meglio. Penso sia giusto far di tutto per tenersi vicino la persona amata. Per tuo padre ti faccio le più sentite condoglianze, ne so qualcosa perchè ci sono passato anch'io ormai da tanti anni.
Un saluto
Daniele
P.S. quando avrai voglia di ricominciare a lavarare sul modello ti seguirò con interesse.
non ci conosciamo perchè mi sono iscritto da poco anche se seguo il forum da diverso tempo, ma leggendo le tue parole mi sono deciso a scrivere.
Devo confessarti che mi sono commosso anch'io a leggere delle tue ultime vicende e mi fa piacere che si sia risolto per il meglio. Penso sia giusto far di tutto per tenersi vicino la persona amata. Per tuo padre ti faccio le più sentite condoglianze, ne so qualcosa perchè ci sono passato anch'io ormai da tanti anni.
Un saluto
Daniele
P.S. quando avrai voglia di ricominciare a lavarare sul modello ti seguirò con interesse.
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Ciao Fabio neppure io ti conosco, purtroppo la vita ti mette molte volte alla prova.
Io ne ho passate tante, non ho più i miei genitori da anni e ormai da oltre 10 sono separato e ho cresciuto due figlie praticamente da solo.Ho passato momenti orribili ma poi piano piano mi sono fatto coraggio e ho cominciato a credere in me stesso. Per farla breve adesso ho una compagna stupenda e due figlie grandi che mi danno enormi soddisfazioni.
Auguro anche a te e alla tua compagna le stesse soddisfazioni. Buon Natale!
Io ne ho passate tante, non ho più i miei genitori da anni e ormai da oltre 10 sono separato e ho cresciuto due figlie praticamente da solo.Ho passato momenti orribili ma poi piano piano mi sono fatto coraggio e ho cominciato a credere in me stesso. Per farla breve adesso ho una compagna stupenda e due figlie grandi che mi danno enormi soddisfazioni.
Auguro anche a te e alla tua compagna le stesse soddisfazioni. Buon Natale!
Purtroppo mi sono messo in pari con il tuo WIP solo adesso Fabio...
Immagino che non hai trascorso un bel periodo... però dalla foto si vede che il sereno è tornato... ed è questo l'importante

Immagino che non hai trascorso un bel periodo... però dalla foto si vede che il sereno è tornato... ed è questo l'importante

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Ho letto solamente ora del difficile periodo che hai passato, e devo dire che mi ha commosso cogliere la gioia nelle parole che hai scritto....
Vi auguro tante cose belle, tanti tanti auguri[WINKING FACE]
inviato dal mio NOTE4
Vi auguro tante cose belle, tanti tanti auguri[WINKING FACE]
inviato dal mio NOTE4
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Fabio
Ho letto solo or ora il post del 23 dicembre con la perdita del papà e le vicissitudini che hai vissuto.
Che ci vuoi fare a volte la vita ci fa diventare il sacco da pugni ed incassatori nostro malgrado.
Per il resto speriamo che il 2015 sia un pochino, almeno, migliore degli ultimi anni trascorsi.
saluti
Ho letto solo or ora il post del 23 dicembre con la perdita del papà e le vicissitudini che hai vissuto.
Che ci vuoi fare a volte la vita ci fa diventare il sacco da pugni ed incassatori nostro malgrado.
Per il resto speriamo che il 2015 sia un pochino, almeno, migliore degli ultimi anni trascorsi.
saluti
- Spillone63
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: 99% aerei 1/72
- Aerografo: no
- Nome: Gianluca
Ultimo arrivato ho letto e seguito in un fiato la tua avventura nella vita reale di cui purtroppo sto condividendo alcuni aspetti, tra i quali la perdita del padre e il quasi immediatamente successivo allontanamento da parte della moglie (26 anni di matrimonio...). Mi manca ancora il tuo lieto fine, ma il tuo esempio mi fa ben sperare... Ti sono vicino, con simpatia, Gianluca.
Per quanto riguarda il Typhoon, che svolga il suo ruolo principale di distrazione e di appagamento personale con i tempi che vorra', e soprattutto, che vorrai dedicargli.
Salutoni!
Per quanto riguarda il Typhoon, che svolga il suo ruolo principale di distrazione e di appagamento personale con i tempi che vorra', e soprattutto, che vorrai dedicargli.
Salutoni!
- Fabiolous
- Knight User
Ciao a tutti gli Amici!
Sono sparito e chiedo scusa a tutti.
Dopo un riavvicinamento iniziale c'è stato un decadimento totale con colpi di scena da parte sua degni di una soap opera!!!
Ho passato dei mesi infernali da delirio mentale.
Non racconterò i dettagli, ma mi sembra di aver vissuto un film thriller.
Non mi vergogno del fatto che ho dovuto dare un lavoro su me stesso che mi ha portato a delle sofferenze molto intense.
Ho fatto un lungo percorso interiore ed ho ricostruito la mia vita da zero.
Per fortuna chi mi vuole bene ha capito lo stato di degrado psicologico della mia ex ed ha capito che sono stato dipinto come un mostro solo perchè a lei faceva comodo così per giustificare il tradimento con un uomo che sembra suo nonno, non scherzo.
Oggi sono tornato sereno, anche se le cicatrici restano e sono profonde.
Ho una vita completamente differente, sono un'altra persona anche nei modi di fare e pensare e per assurdo nell'aspetto fisico sono ringiovanito di qualche anno. Complice anche il fatto di aver perso quasi 20kg. Anche il mio modo di vestire è differente. Sarà brutto da dire ma è così: il vecchio Fabio non c'è più e non è una cosa brutta, anzi!
Mi sono pure tolto qualche piccola soddisfazione tra cui un modello in scala 1/1 che è una mia grandissima passione da tanti anni.
La signora invece, so che non se la passa per niente bene. Sovrappeso, invecchiata, in uno stato di degrado fisico e psicologico con un compagno che la sfrutta come una schiavetta. Ora è il suo mondo ad essere crollato!
Sto tornando piano piano alle mie vecchie passioni a cui ho dovuto rinunciare per spazio, ma soprattutto per dei traumi. Associavo alla vecchia vita qualsiasi cosa era legata al passato. Quindi STOP totale con tutti gli hobby.
Oggi mi manca solo il modellismo, ma a casa c'è già il primo kit Tamiya pronto (che poi sarebbe il modello 1/1 di cui parlo poche righe più su).
Devo ricomprare l'aerografo però.
E, per fortuna, al mio fianco da pochissimo ho una splendida ragazza che ha sciolto il mio cuore ed ha spazzato tutte le rabbie e i rancori. Segno del destino? E' 12 anni più giovane di me, ma stiamo così tanto bene insieme che quasi non si sente nessuna differenza.
Scusate l'OT, ma ci tenevo a farvi sapere del cambiamento, del mio ritorno e che in fondo un po' di giustizia in questo mondo esiste. Oppure chiamatelo semplicemente Karma!
E forse, quanto prima questo Eurofighter lo ricomincerò. Purtroppo quello in questo WIP non esiste più, come quasi il 95% dei miei beni materiali: ho perso tutto, ma non la dignità!
Ci vedremo qui in giro. Gradualmente tornerò tra voi.
Un affettuoso abbraccio a tutti voi!
Grazie per il sostegno,
Fabio
Sono sparito e chiedo scusa a tutti.
Dopo un riavvicinamento iniziale c'è stato un decadimento totale con colpi di scena da parte sua degni di una soap opera!!!
Ho passato dei mesi infernali da delirio mentale.
Non racconterò i dettagli, ma mi sembra di aver vissuto un film thriller.
Non mi vergogno del fatto che ho dovuto dare un lavoro su me stesso che mi ha portato a delle sofferenze molto intense.
Ho fatto un lungo percorso interiore ed ho ricostruito la mia vita da zero.
Per fortuna chi mi vuole bene ha capito lo stato di degrado psicologico della mia ex ed ha capito che sono stato dipinto come un mostro solo perchè a lei faceva comodo così per giustificare il tradimento con un uomo che sembra suo nonno, non scherzo.
Oggi sono tornato sereno, anche se le cicatrici restano e sono profonde.
Ho una vita completamente differente, sono un'altra persona anche nei modi di fare e pensare e per assurdo nell'aspetto fisico sono ringiovanito di qualche anno. Complice anche il fatto di aver perso quasi 20kg. Anche il mio modo di vestire è differente. Sarà brutto da dire ma è così: il vecchio Fabio non c'è più e non è una cosa brutta, anzi!
Mi sono pure tolto qualche piccola soddisfazione tra cui un modello in scala 1/1 che è una mia grandissima passione da tanti anni.

La signora invece, so che non se la passa per niente bene. Sovrappeso, invecchiata, in uno stato di degrado fisico e psicologico con un compagno che la sfrutta come una schiavetta. Ora è il suo mondo ad essere crollato!
Sto tornando piano piano alle mie vecchie passioni a cui ho dovuto rinunciare per spazio, ma soprattutto per dei traumi. Associavo alla vecchia vita qualsiasi cosa era legata al passato. Quindi STOP totale con tutti gli hobby.
Oggi mi manca solo il modellismo, ma a casa c'è già il primo kit Tamiya pronto (che poi sarebbe il modello 1/1 di cui parlo poche righe più su).
Devo ricomprare l'aerografo però.
E, per fortuna, al mio fianco da pochissimo ho una splendida ragazza che ha sciolto il mio cuore ed ha spazzato tutte le rabbie e i rancori. Segno del destino? E' 12 anni più giovane di me, ma stiamo così tanto bene insieme che quasi non si sente nessuna differenza.
Scusate l'OT, ma ci tenevo a farvi sapere del cambiamento, del mio ritorno e che in fondo un po' di giustizia in questo mondo esiste. Oppure chiamatelo semplicemente Karma!
E forse, quanto prima questo Eurofighter lo ricomincerò. Purtroppo quello in questo WIP non esiste più, come quasi il 95% dei miei beni materiali: ho perso tutto, ma non la dignità!
Ci vedremo qui in giro. Gradualmente tornerò tra voi.
Un affettuoso abbraccio a tutti voi!
Grazie per il sostegno,
Fabio