Moderatore: Rosario

" Come furia per l'anguria !!! "
  " Come furia per l'anguria !!! "  

Sulla bomboletta riporta "per ferro, alluminio, legno" e, da oggi, anche plastica!heinkel111 ha scritto:....trasparente talken.

Ciao Marco,heinkel111 ha scritto:... E poi qua non si può invecchiare e sporcare purtroppo. ...

, e anche Paolo
, e anche Paolo   - è una leggera sottolineatura (magari con un rosso scurissimo, quasi nero) degli spazi tra i vari componenti della carrozzeria, ovviamente mi riferisco in particolare alle portiere e al cofano del bagagliaio: son dettagli un pò rognosi da fare, è vero, ma talvolta rendono ottimo un modello già buono; la mia - sia chiaro - non è e non vuol essere una critica, ma solo un suggerimento e una opzione, poi ognuno è ovviamente liberissimo di fare come meglio crede.
 - è una leggera sottolineatura (magari con un rosso scurissimo, quasi nero) degli spazi tra i vari componenti della carrozzeria, ovviamente mi riferisco in particolare alle portiere e al cofano del bagagliaio: son dettagli un pò rognosi da fare, è vero, ma talvolta rendono ottimo un modello già buono; la mia - sia chiaro - non è e non vuol essere una critica, ma solo un suggerimento e una opzione, poi ognuno è ovviamente liberissimo di fare come meglio crede. 
  , ma almeno mi consolo, ho trovato un fotografo peggiore di me!
 , ma almeno mi consolo, ho trovato un fotografo peggiore di me!