Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
è un peccato che la tua idea si sia rivelata inefficace anche se il tentativo andava fatto!
Per le foto ci stai facendo aspettare un po' troppo!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Mi dispiace dell'inconveniente Francesco.
In effetti il Mr. Mark Softer lascia talvolta degli aloni. Per evitare sorprese io ho preso l'abitudine - non appena le decals sono asciutte - di passare le superfici del modello con una pelle di daino inumidita. In questo modo elimino tutti gli eventuali residui derivanti dall'applicazione delle decalcomanie.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Troppo aggressivo il Softer Cicciuzzo.... devi trovare i liquidi Microscale!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Certo che come hai realizzato la scacchiera almeno le stellone potevi farle tu e ti risparmiavi questo spavento.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Certo che come hai realizzato la scacchiera almeno le stellone potevi farle tu e ti risparmiavi questo spavento.
microciccio
La vuoi sapere la veritĂ ? C'avevo pensato anche a fare i numeroni...e solo per pigrizia (sarĂ l'influenza del Maestro? Hihihi) ho abbandonato l'idea.
Vabbè dai...oggi si sporrrrrca
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -