.... dovrò rimediare

Moderatore: Madd 22
ziper_it ha scritto:E daiiii che si rimedia, un tubo qui, un tubo li, colore, lucido, lavaggi ed opaco. Fatto!
P.S. Dai prima il fondo e poi attacchi i tubi?
Siamo in due Vincenzo!Cox-One ha scritto:Come al solito parto con un'idea e finisco con un'altra .......
Una giusta considerazione.Cox-One ha scritto:.... ho cominciato a fare i lavaggi con i prodotti della Mig .....molto blandi e .... veloci ..... la paura di fare danni è alta.
Il comportamento di questi prodotti non è male, li tratti con la ragia (Roger questa volta avevo la boccia giusta) e sembrano andare bene .... non so se il prezzo valga la candela ..... ovvero con i prodotti home made (a olio per capirci o acrilici) non è che siamo lontani .... ma a un costo più basso. Certo per uno alle prime armi un prodotto bello è pronto ..... è un grosso aiuto. ...
Per il sotto il PWL Tan Grey 1610, per il sopra il PWL Dark Green Grey 1608.matteo44 ha scritto:Concordo anch'io nel riprendere la parte sopra...
Ma che prodotto/colore hai della MIG? Il neutral wash?
Ti capisco perfettamente Vincenzo... anch'io a volte ho il timore di combinare un macello...Cox-One ha scritto:.... e si arriva a capire la mia paura...