http://www.eduard.com/info-eduard/ a pagina 14.
Ciao.
Moderatore: Madd 22
Io la chiamerei la legge di Stagni!!!davmarx ha scritto:Caro Maurizio, giusto per citare la nota legge di Murphy secondo cui una volta autocostruito un particolare il suddetto viene regolarmente messo in vendita già pronto,![]()
Condivido in pieno la leggedavmarx ha scritto:Caro Maurizio, giusto per citare la nota legge di Murphy secondo cui una volta autocostruito un particolare il suddetto viene regolarmente messo in vendita già pronto, la Eduard ha preparato i terminali di scarico dettagliati per il 104 (dimensionati "forse" correttamente per il kit Italeri, però)... mi sono messo a contare i petali nella foto, indovina quanti sono... 16 !!!![]()
http://www.eduard.com/info-eduard/ a pagina 14.
Ciao.
Grazie per l'incoraggiamento. Credo sia l'ultimo aereo in 1/32 che incidero' completamente. Troppo lungo e difficile, poi la finitura alluminio non mi perdonerà nessun errore.fishpot69 ha scritto:Ciao Maurizio,mi sono riguardato tutto il tuo WIP e che dire....![]()
Davvero eccezionale,hai una mano fatata
ueilaaa Massimo tra non molto altre foto. Adesso se le facessi sarebbero tutte che riprendono me con l'incisore in mano mentre tiro qualche accidentiMassimo ha scritto:Io la chiamerei la legge di Stagni!!!davmarx ha scritto:Caro Maurizio, giusto per citare la nota legge di Murphy secondo cui una volta autocostruito un particolare il suddetto viene regolarmente messo in vendita già pronto,![]()
Tanto per rifarmi un po' il palato mi sono riguardato tutto il wip...![]()
MAURIZIO...FOTO!!!
mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Maurizio! mi sono messo in pari con il Wip...ero rimasto parecchio indietro!
ottimo il lavoro di aggiunta del petalo mancante allo scarico...sforzo ripagato in pieno...anche la piastra rivettata ci sta alla perfezione!
lavoro pulito e preciso!
Grazie Luca, ma é un lavoro come tutti gli altri wip attivi, solo un po' più lungo.Madd 22 ha scritto:Ciao Maurizio,
quando hai iniziato il modello ero in un periodo di assenza dal forum. Ho letto tutte le pagine, ed ho solo una cosa da dire:
PAZZESCO![]()
Saluti