...arghhhh......Vigilante ha scritto:sempre casualmente mi ritrovo con 3 kit A-3 in 1/72
....doppio arghhhhh.....Vigilante ha scritto:ed 1 in 1/48 in magazzino
non ho speranze allora

saluti
Moderatore: Madd 22
...arghhhh......Vigilante ha scritto:sempre casualmente mi ritrovo con 3 kit A-3 in 1/72
....doppio arghhhhh.....Vigilante ha scritto:ed 1 in 1/48 in magazzino
Ti ringrazio per gli auguri [-offtopic-] semplicemente mia madre (104+ anni) e caduta e si e' fratturata un femore, al momento e' in fase di riabilitazione a casa per cui ho riacquistato un po' di tempo per i miei modelli [-/offtopic-]microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
innanzi tutto i miei auguri per i problemi famigliari che hai avuto.
Passando alla plastica davvero un bel lavoro complessivo. Due domande legate al fatto che dove sono adesso non ho acesso alla documentazione:microcicci
- il sedile è molto inclinato: variava la sua posizione in base al fatto che il velivolo fosse in volo piuttosto che a terra in posizione verticale?
- quelle due maniglie rosse che si vedono sopra il sedile sono quelle di espulsione? Se è così mi sembrano coperte dal poggiatesta e difficilemnte raggiungibili dal malcapitato pilota.
Grazie - il gruppo eliche purtroppo richiede di essere completamente finito prima di essere installato alla chiusura delle due semifusoliere ed andra' opportunamente mascherato .Cox-One ha scritto:Un pit senza eguali...... il gruppo rotore controrotante è superbamente verniciato. Hai steso in maniera fantastica il nero dell'ogiva .... sembra metallico.
Confermo , visto l'ampio "magazzino" cerco sempre di realizzare prototipi o versioni poco conosciute (vedi RC-135S CobraBall) di aerei ben noti .... e' un mio sfizio personale !!fishpot69 ha scritto:Complimenti Alberto,mi sono riguardato tutto il tuo Wip e sei sempre una garanzia se si vuole vedere qualcosa di "esotico"e fuori dagli schemi