Moderatore: Madd 22
Grazie Ciccio,ma il post lo farò in fusoliera ai lati per dare u po di tridimensionalita,niente di particolare!Bonovox ha scritto:Altro che mano libera....meglio di un righello
Nella parte inferiore invece mi sembra che il pre sia ancora un po troppo visibile ed ho paura che col post si accentui ancora di più. Valuta meglio la situazione. Comunque ottima stesura della mimetica...mi piace l' effetto, direi...alla MaestroRugg.
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Il post lo farò,leggero,poi andro con lavaggi pesanti e adotterò la tecnica di invecchiamente di Rug!Cox-One ha scritto:Ottimo lavoro davvero. Hai una buona mano ferma.
Anche il sotto mi piace, io a questo punto salterei i post e andrei di lavaggi e basta. Giusto le passate per restaurare le decal ....
..... avevi ragione sulla camo ..... ma il maculato rimane un sogno ..... quel 109 sul deserto con quella camo è un'icona
No tranquillo Andrea,e poi,chissa quanto tempo ci vorra per mandare a casa i vecchi modellisti!eheh!Kit ha scritto:Ma.........vuoi mandare in pensione anticipata i "vecchi" modellisti..... ( : ).
Mi piace... sia l'effeto superiore, sia il risultato sulla pancia....secondo il mio punto di vista.....
Saluti!
Grazie Max!pitchup ha scritto:Ciao RoB
cavolo è stupendo!!!
saluti
Grazie Don Fabio,ho gia qualche ideuzza..Fabio_lone ha scritto:Bello, lascia così il lucido attenuerà ulteriormente. Come qualcuno ha già detto un po alla Roger
Adesso vi spiegheò con calma!!heinkel111 ha scritto:eh??!!!! la linea di separazione a mano libera???
ah ah ah! bella battuta Rob!!
vabbè dai, adesso dicci la verità! come hai fatto????
Grazie ANdrea,troppo gentile!nannolo ha scritto:Tutte quelle cibarie ti hanno dato una bella carica Roberto...
Azzpita che verniciatura.
Grazie Jacopo!Jacopo ha scritto:Otimo lavoro Rob!!! bellissima Camo!!!
Questo complimento vale doppio!eheh!Alla fine,come c siamo detti prima di salutarci,la prima cosa è il divertimento..poi si possono anche costruire biplani con eliche al contrario o auto con tergicristalli immobiliROGER ha scritto:Ogni modello che passa vedo sempre di più incarnarsi il mio erede modellistico
stesso approccio filosofico e anche stessa facilità nel modellare
Grazie mille Mattia!Effettivamente questa camo è fantastica!mattia_eurofighter ha scritto:una delle livree più belle sul 109! anche la colorazione non è da meno, veramente ben eseguita! grande Robè! :
Grazie mille Matteo,troppo gentile!matteo44 ha scritto:Oooooo!!! Che spettacolo!!!!
Troppo bella sta camo Rob!! Bel lavoro