Dopo aver comprato al Model Game questa stessa scatola,ti assicuro che mi tenta..e non poco!
Saluti
roB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Basta cominciare a staccare qualche pezzorob_zone ha scritto:Rino,i trasparenti come fittano??![]()
Dopo aver comprato al Model Game questa stessa scatola,ti assicuro che mi tenta..e non poco!
Saluti
roB da Messina
Ah, speriamo bene. E' la prima volta che le uso, anch'io di solito vado di kabukimatteo44 ha scritto:L'ultima volta che ho usato mascherine Montex... al momento di staccarle, tutta la parte adesiva restò appiccicata sul vetro![]()
![]()
Da quel giorno... ho sempre utilizzato le mascherine Eduard...
Il lavoro è precisissimo... sno però curioso di sapere come si comporteranno alla fine
grazie Guido, vi farò sapereSPILLONEFOREVER ha scritto:Solito bel lavoro Rino!
Anche io non ho avuto una buona esperienza con le Montex sui trasparenti dello Storch. Forse però avevo esagerato con i passaggi di vernice. Quando le ho tolte in alcuni punti il bordo verniciato si è slabbrato ed ho anche faticato a rimuovere residui di colla.
Ma non ho fatto altre prove (e sono pieno di queste mascherine dal costo abbastanza contenuto).
Fcacio il tifo per te!
i trasparenti fittano bene, tranquillorob_zone ha scritto:Rino,i trasparenti come fittano??![]()
Saluti
roB da Messina